Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ragazzi un consiglio . 

Colleziono monete da 2 euro monaco proof  e parlando con una persona mi aveva detto che il miglior modo per conservare le monete proof e quella di sigillare . Mi spiego meglio prendere il cofanetto con dentro la moneta e metterlo in busta sottovuoto e sigillare il tutto . Mi date un consiglio grazie

Inviato

Ma scusa ma la moneta non è già incapsulata all'interno del cofanetto?

Inviato
2 ore fa, Gallienus dice:

Ma scusa ma la moneta non è già incapsulata all'interno del cofanetto?

Sicuro!

Inviato
16 minuti fa, The Judge dice:

Sicuro!

Mi sfugge allora il senso di un secondo contenitore se già la moneta è incapsulata, a meno che non sia sia appassionati di matrioske...

• Haha 1

Inviato

E' proprio vero che il mondo  è vario.......

penso che la via giusta sia tra questi due pensieri.....filosofici.....

1 ora fa, Musciulona dice:

Ciao a tutti ragazzi un consiglio . 

Colleziono monete da 2 euro monaco proof  e parlando con una persona mi aveva detto che il miglior modo per conservare le monete proof e quella di sigillare . Mi spiego meglio prendere il cofanetto con dentro la moneta e metterlo in busta sottovuoto e sigillare il tutto . Mi date un consiglio grazie

• Haha 2

Inviato
2 ore fa, Gallienus dice:

Mi sfugge allora il senso di un secondo contenitore se già la moneta è incapsulata, a meno che non sia sia appassionati di matrioske...

Concordo pienamente

Inviato

Io dopo averle sigillate le sotterrerei in un bunker antiatomico, non si sa mai!

Si sta a scherzare, eh (ma nemmeno più di tanto)...

• Haha 3

Inviato

A me piacerebbe vedere in faccia chi da questo tipo di consigli, per capire se fa parte del genere umano oppure no! Il mio consiglio è non accettare consigli da persone così.

Inviato

Grazie a tutti dalle risposte ricevute penso proprio che il metodo migliore e quello che avevo adottato .......... riporre le monete nella cassaforte .

• Mi piace 1

Inviato

Forse metterle sottovuoto funziona ma non te le gusti proprio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.