Vai al contenuto
IGNORED

Video e Blog numismatici

Risposte migliori

Un saluto a tutti! Ho aperto questa discussione per poter scoprire e poter fare conoscenza con altri utenti che come me hanno un proprio spazio dove trattiamo l'argomento che più ci appassiona, cioè la numismatica. 

Recentemente vista la bassissima presenza di video in lingua italiana ho deciso di aprire un canale YouTube (non con pochi limiti e difficoltà), dove mostrerò pian piano la mia collezione euro con aggiunta di qualche cenno storico o di dettagli interessanti. Premetto che non sono assolutamente un professionista ma bensì un semplicissimo appassionato con una grande passione verso la numismatica e ciò che essa sa trasmettere. 

Se qualcuno volesse vedere i miei video e magari iscriversi al mio canale YouTube vi lascio il link: https://m.youtube.com/channel/UCYE8r5-hmz2ytQSOX-jYFSw/videos

mi farebbe molto piacere! Mi farebbe ancor più piacere conoscere qualcuno di voi che condivide la propria passione tramite una propria pagina, quindi se siete degli youtuber o dei blogger numismatici aggiungete la vostra pagina o sito in questo post, così da dare voce alla vostra creatività e soprattutto alla divulgazione. 

Così facendo possiamo portare a conoscenza altri utenti interessati, che magari non riuscirebbero a trovare il nostro materiale con facilità. 

Di nuovo un saluto a tutti quanti! 

Ale 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex.
Mi piace la tua iniziativa...effettivamente non ci sono tanti video italiani sulla numismatica.
Ho già visto alcuni tuoi video...molto interessante è quello delle monete trovate nel mese di luglio.
Complimenti ancora.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, robindan77 dice:

Ciao Alex.
Mi piace la tua iniziativa...effettivamente non ci sono tanti video italiani sulla numismatica.
Ho già visto alcuni tuoi video...molto interessante è quello delle monete trovate nel mese di luglio.
Complimenti ancora.

Grazie ancora @robindan77 sono felice che ti piaccia la mia iniziativa ed anche i miei video!

A giorni uscirà un nuovo video con le monete trovate ad Agosto 2018, ho trovato delle chicche questo mese! 

Per oggi ho finito i Grazie, ma appena si riattivano te ne metto uno perché lo meriti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.