Vai al contenuto

Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Il servizio Catawiki mi ha offerto €250 (praticamente il prezzo solamente dell'oro - 7 gr oro 900/1000) senza tenere conto del valore della medaglia stessa. Qualcuno mi può aiutare qui sul forum?

Grazie mille a tutti


Inviato

Non credo sarà facile farci più del mero peso... medaglie di produzione privata come questa hanno un mercato quasi nullo, e vanno sostanzialmente a peso.


Inviato

Come ha già detto Paolino67,questo genere di medaglie, coniate per speculazioni - lecite - commerciali, non esercita alcuna attrattiva presso gli appassionati di Numismatica e le quotazioni le stabilisce invece il mercato.

Dunque, volendola vendere, si ottiene il controvalore dell'oro impiegato. Purtroppo, chi l'ha acquistata l'ha pagata ben di più…..


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.