Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti, voglio mostrarvi questo 10 Dollari Liberty 1894 USA in oro, g.16,7  mm.26,8, mi piacerebbe sapere i vostri pareri sia sulla conservazione sia riguardo la moneta in generale. Grazie Fabio

ps:cercherò di fare foto migliori....

3 Baiocchi 184920180818_0006.jpg

3 Baiocchi 184920180818_0008.jpg

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Bell'aspetto moneta. 1894, un membro di il "common gruppo” di questi 1866-1907 (con motto) 10-dollar pezzi. Ma un sacco di divertimento, tuttavia,.... congratulazioni!

L'alto valore della monetazione americana stabilito dal Mint Act del 1792, e un denominazione denominata—un'"Aquila".

:D v.

----------------------------------------------------------------

Nice-looking coin. 1894, a member of the “common group” of these 1866-1907 (with motto) 10-dollar pieces. But a lot of fun nevertheless….congratulations!

The high-value in the American coinage established by The Mint Act of 1792, and a named denomination—an “Eagle.”

:D v.

Modificato da villa66

Inviato

Grazie Villa66

Inviato

Gran bella moneta, complimenti!

Una data comune, ma si tratta pur sempre di un 10 dollari in oro...la conservazione è decisamente alta a mio avviso, tuttavia non mi sento di fornire un grado di giudizio, aspetto foto migliori in particolare del rovescio...?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.