Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione

Risposte migliori

Inviato

Ciao ho questa votiva di 4 cm con sigle che non capisco.il retro ha s.ioseph ma non riesco a caricarlo.riuscite a darmi descrizione? Grazie

20180815_204842.jpg

Inviato

l'iconografia è quella di Sant'Antonio da Padova. L'altro lato della medaglia rappresenterà sicuramente San Giuseppe con il Bambino Gesù.

Inviato

Grazie,si il retro ga come dici s. Giuseppe col bambino,e il lato che ho inserito che non capisco e a quale periodo si riferisce

20180815_204759.jpg

Inviato

Tutto chiaro,grazie era la figura di fronte a s. A. Di padova che non capivo

Inviato
28 minuti fa, miroita dice:

Infatti : S. Giuseppe ora pro nobis (OPN) - secondo me '800.

Fusione in bronzo/ottone, tipologia del XVIII sec., - Buon Ferragosto...........Borgho

Inviato

Grazie,...Anche a te,il mio iniziato e già finito a casa.ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.