francesco6141 Inviato 30 Dicembre, 2006 Condividi #1 Inviato 30 Dicembre, 2006 ciao a tutti e auguri di buon anno..Ragazzi volevo sapere quanto secondo voi dovrebbe costarmi una 20 lire elmetto periziata da TEVERE BB+ ...grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fior_di_conio Inviato 30 Dicembre, 2006 Condividi #2 Inviato 30 Dicembre, 2006 a mio parere non più di 290 euro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
1000Coins Inviato 30 Dicembre, 2006 Condividi #3 Inviato 30 Dicembre, 2006 Periziata Tevere è una garanzia!!! Però per questo tipo di moneta è consolidato il valore del BB e dello SPL..... Va un po' a vedere come si piazzano le vie di mezzo..... Tra BB e SPL esiste una variabilità di conservazioni straordinaria e il prezzo varia molto anche per un quarto di punto. Ho la stessa moneta periziata Tevere BB/SPL+ Per un BB+ io non andrei oltre i 250 euro. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingoprimo Inviato 31 Dicembre, 2006 Condividi #4 Inviato 31 Dicembre, 2006 Personalmente, data la reperibilità abbastanza comune della moneta, dico che un buon BB+ a 220 Euro è ben pagato. ;) Un saluto ed Auguri di Buon Anno. :) :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori