Vai al contenuto
IGNORED

16 GUTE GROSCHEN 1834 A

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, possiedo questa moneta tedesca da 16 Gute Groschen , vorrei sapere qualcosa in più sulla moneta e lo stato di conservazione in cui si trova. 

16 gute.JPG

16 gute a.JPG

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Il 13/8/2018 alle 19:46, fabigoran89 dice:

Buonasera, possiedo questa moneta tedesca da 16 Gute Groschen , vorrei sapere qualcosa in più sulla moneta e lo stato di conservazione in cui si trova.

Ciao, per il tipo di moneta penso che sia ben oltre il bb, ma non sono ferrato in conservazioni, dovresti aspettare qualche altro parere.

Bella moneta, non mi pronuncio sul valore perchè lo sconosco, ma sono andato a vedere la relativa scheda una volta che è la prima volta che la vedo.

https://en.numista.com/catalogue/pieces41219.html

Addirittura in argento .993, notevole per l'epoca.

Awards

Inviato

Grazie per la risposta ?

aspetteremo qualcuno che se ne intende di questa tipologia di monete. 

• 1 anno dopo...
Inviato

Buonasera mi chiedevo se qualcuno conosce questa moneta e se ha altre info. Navigando su internet non ho trovato molto a riguardo.

Il 13/8/2018 alle 19:46, fabigoran89 dice:

16 gute.JPG

16 gute a.JPG

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.