Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, 

sapreste darmi informazioni circa il valore di queste due banconote? 

Grazie mille per l'aiuto

DSC_0002-compressed.jpg

DSC_0005-compressed (1).jpg

Modificato da Yalo

Inviato

Valore storico tanto, valore economico, a mio parere, basso o nullo, nel senso che se anche valessero qualcosa non credo troverai qualcuno disposto a spendere per avere banconote in queste condizioni. La conservazione è essenziale per stabilire un valore alle banconote e queste banconote sono in condizione MB e anche meno. Comunque può essere un inizio per una collezione.

Inviato
1 minuto fa, prtgzn dice:

Valore storico tanto, valore economico, a mio parere, basso o nullo, nel senso che se anche valessero qualcosa non credo troverai qualcuno disposto a spendere per avere banconote in queste condizioni. La conservazione è essenziale per stabilire un valore alle banconote e queste banconote sono in condizione MB e anche meno. Comunque può essere un inizio per una collezione.

Innanzitutto grazie mille per la risposta. 

Cosa intendi per basso? 

Inviato
10 minuti fa, Yalo dice:

Innanzitutto grazie mille per la risposta. 

Cosa intendi per basso? 

Mettile ben stese sopra una bella pila di libri pesanti per un po' di tempo e vedrai che miglioreranno parecchio.

Però le condizioni sono sempre scarse ma penso che su eBay possano arrivare sicuramente ad una sessantina di euro al pezzo in asta, forse anche più.

Inviato

20/25 euro per la seconda banconota, la prima tra strappi, pieghe e scritte varie come ti ha già detto   @prtgzn sarà difficile trovare qualcuno interessato.

Saluti

Inviato

Effettivamente mi accorgo solo ora, effettuando una ricerca sul venduto di eBay, che i prezzi sono scesi di moltissimo: 55-60 euro per pezzi decisamente migliori!

Mi offro di acquistarle a 30 euro al pezzo, se interessato contattami in privato, ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.