Vai al contenuto
IGNORED

Prime armi eurocollezione

Risposte migliori

42 minuti fa, MetalGearSOLDI dice:

Ma esistono ancora cambiamonete che danno 2€ ? Io faccio fatica gia a trovarne, e le poche che trovo danno solo 50 cent o al massimo 1€..

Posso chiedere di che zona sei?

Sono di Roma. Quella che uso io da monete da 1 e 2 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, cippolo dice:

Sono di Roma. Quella che uso io da monete da 1 e 2 euro. 

Grazie, purtroppo io sono da tutt altra parte (Padova). Ho sempre visto macchine cambia soldi da 2€ prima di cominciare a collezionare, e subito dopo che ho iniziato, sono sparite tutte a parte quelle da 1€ e 0.50€ (casualmente ?) a meno che non sbaglio posti.. secondo te dove hanno le slot avrei più probabilità di trovarne?

Perdona la quantità di domande..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, mai messo un euro (mai lo farò) in una slot. Ma però qui da me dove ci sono le slot le macchinette cambiano 1 e 2 euro. Solo che sono sempre affollate. Io la " mia macchinetta" la uso in orari assurdi dove sono quasi sempre solo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippolo dice:

Non saprei, mai messo un euro (mai lo farò) in una slot. Ma però qui da me dove ci sono le slot le macchinette cambiano 1 e 2 euro. Solo che sono sempre affollate. Io la " mia macchinetta" la uso in orari assurdi dove sono quasi sempre solo ?

Non intendevo se li erogano le slot (nemmeno io le usero mai, non avrebbe nemmeno senso visto che gli euro li colleziono ???), intendevo se è piu facile trovare i cambiamonete da 2€ nelle sale slot o comunque in locali dove le tengono (bar o sale slot specifiche che siano)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.