Vai al contenuto
IGNORED

id di cosa?

Risposte migliori

Inviato

Medaglia devozionale gesuita, bronzo/ottone, seconda metà del XVII sec., possibile produzione romana.- D/ Busto di S. Ignazio di Loyiola volto a sx, aureolato.- R/ Busto di S. Francesco Saverio volto a dx, aureolato. Ciao Borgho

• Mi piace 1

Inviato
8 hours ago, borghobaffo said:

Medaglia devozionale gesuita, bronzo/ottone, seconda metà del XVII sec., possibile produzione romana.- D/ Busto di S. Ignazio di Loyiola volto a sx, aureolato.- R/ Busto di S. Francesco Saverio volto a dx, aureolato. Ciao Borgho

sei troppo grande,conviene chiedere il restauro? Potrebbe valere qualcosa?

Inviato
1 minuto fa, toratoratora dice:

sei troppo grande,conviene chiedere il restauro? Potrebbe valere qualcosa?

Lasciala così, dopo una lavatina con acqua e sapone marsiglia, asciugala bene e passaci un po di cera microcristallina, medaglietta abbastanza comune, purtroppo ci sono anche delle corrosioni e questo ne abbassa il valore (pochi euro)! Ciao Borgho

• Mi piace 1

Inviato
Just now, borghobaffo said:

Lasciala così, dopo una lavatina con acqua e sapone marsiglia, asciugala bene e passaci un po di cera microcristallina, medaglietta abbastanza comune, purtroppo ci sono anche delle corrosioni e questo ne abbassa il valore (pochi euro)! Ciao Borgho

benissimo, ti accendo ancora una stella.

Inviato
13 minutes ago, borghobaffo said:

il problema è che mettandola in acqua demineralizzata vanno via pezzi di patina come nei punti corrosi che vedi. Come posso fare?

Inviato
2 ore fa, toratoratora dice:

il problema è che mettandola in acqua demineralizzata vanno via pezzi di patina come nei punti corrosi che vedi. Come posso fare?

Allora lasciala così, altrimenti peggiori le cose, una leggera passatina con  la cera microcristallina dovrebbe migliorarne l'aspetto, senza danneggiarla. Ciao borgho

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.