Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nel catalogo Montenegro sono riportate numerose varianti con un valore molto più alto delle monete di serie.

Queste monete hanno realmente un valore così alto e c'e' mercato per esse. Mi fanno ridere le 500 lire con i millesimi tagliati, ne ho tante ma mi sembra strano che valgano da 50 a 150 euro, le 100 lire del 91 con gambo ricurvo, le 50 lire 93 con il 3 gambo corto, la 10 lire 51 senza segno di zecca ecc. Comunque le ho messe da parte perchè se hanno davvero mercato bisogna andare a caccia di queste "varianti"

• Haha 1

Inviato

Le varianti sono catalogate perchè esistono e come tali è giusto che vengano citate. Poi che effettivamente uno riesca a vendere la tal variante al prezzo riportato, o meglio che riesca a venderla...... è tutto da dimostrare. Se la variante ce l'ha il commerciante è probabile che riesca a venderla; se la variante ce l'hai tu e vuoi darla ad un commerciante, la risposta sarà questa: " E' un mercato di nicchia, interessa a pochi, ne ho tante, mi rimane ferma tanto tempo, e così via..... Ti faccio un esempio. tempo fa volevo vendere delle banconote sostitutive in lire : risposta? quelle che ti ho elencato prima. Comunque, quelle che ho trovato le ho messe da parte anch'io, senza nessuna pretesa di avere chissà quale tesoro. Un domani? chissà........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.