Vai al contenuto
IGNORED

Quartarolo

Risposte migliori

@ak72 ci ha presenta oggetti estremamente interessanti. Immagino che gli sia stato concesso di farlo. Ma non sarebbe quindi meglio che i possessori/conservatori di questi oggetti ci  dessero qualche ulteriore delucidazione? Non per semplice curiosità, ma per la frase citata, ovvero per il "superiore inter4esse della ricerca numismatica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2018 alle 20:43, ak72 dice:

Sempre dalla stessa zona del ritrovamento

Il 10/8/2018 alle 20:56, ak72 dice:

Sempre dalla stessa zona del ritrovamento: Ziani bolla.

What it "stessa zona" ? Stesso scavo? Stessi campi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, calma e vedrete/vedremo che "Lo tutto sarà ampliamente sviscerato" (cit.), o almeno è quello che spero vivamente.

A proposito, vi ho mai detto che Meneghetti oltre alle monete fabbricò anche un certo numero di bolle plumbee, dogali, imperiali, ecc...? Però con questo non voglio dire nulla riguardo a quella qui presentataci. Non sono assolutamente competente a farlo. Però per le monete dico che sarebbe meglio controllare o anzi, meglio, ricontrollare bene quelle che abbiamo già in casa... ?

Opinione personale, ma io le storie le ascolto sempre molto volentieri. Sono convinto che si possa imparare molto sia sulle monete delle quali si parla, sia su chi quelle storie ce le racconta. Ma, ripeto, è una mia opinione personale.

Saluti, Teo

Modificato da teofrasto
sistemate alcune parole
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.