Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Ase84 dice:

adesso sono curioso: quanto costa il parcheggio a bologna? a  verona  5 euro (ci sono stato a maggio ma non ricordo bene

)

Ciao, a Bologna 2 euro, e come hai detto tu a Verona 5, quindi più del doppio però non mi sembra che vigno abbia fatto polemica per questo , però guarda caso per quello di Bologna si,inoltre ha tirato in ballo, a titolo di esempio l'altro convegno sempre di Bologna che si svolge in hotel, non quello di Parma o Modena ma specificatamente quell'altro  di Bologna, se poi ne vogliamo parlare facciamolo pure, io ho partecipato all'ultima edizione, si bello l'albergo, il parcheggio rigorosamente gratuito ma per il resto sono rimasto alquanto insoddisfatto quindi che faccio? Niente, non ci vado più e basta, non credo assolutamente che abbiano bisogno della mia presenza per continuare a farlo,invece il nostro collega, volutamente, cerca di screditare il bophilex con sta menata dei 2 euro del parcheggio...

a questo punto io mi sono fatto la mia idea che può anche essere sbagliata ma al momento è quella che ho, ma voglio dire a vigno che invece di stare a screditare chi si adopera per portare avanti il bophilex, che è secondo solo al Veronaphil, vada a farsi un bel giro in via indipendenza che ci sono davvero delle belle "cose "da guardare... 

E con questo chiudo il mio intervento in questa sterile discussione... 

Buonanotte a tutti, ci vediamo al Bophilex... 

Inviato

non sono mai stato a Bologna, inteso come fiera numismatica, io posso solo dire che in albergo è un'altra cosa,è più figo se vogliamo, d'altra parte le fiere grosse sono fatte dentro dei capannoni dove magari la settimana prima c'era la fiera dei cavalli (vedi Verona). Sono due cose diverse, hanno entrambe cose positive e cose negative. L'idea che mi sono fatto è che solitamente in albergo i prezzi sono più alti, in Italia

Inviato
17 ore fa, Vigno dice:

dalle vostre risposte si deduce che il colpo di sole ha picchiato forte....

- valà che c'è differenza su chi prende i soldi... continuate cosi e sarete pure contenti di pagare una tassa di soggiorno al comune di Bologna....perchè tanto a ragionare cosi...si finisce cosi.

- non è spander XXXX....è semplice constatare la XXXXX (il parcheggio).... e se uno lo nega, bè, penso abbia grossi problemi sociali : "l'importante è stare tra amici, socializzare".... si nella XXXX, pure a pagamento.

- di certo non si salvaguarda l'ambiente mettendo fardelli odiosi (meglio sarebbe cambiare location, vedi hotel vari)

-1,2,3 € non frega a nessuno ? ragionando cosi presto si arriverà a 7,8,9 € e cosi via. 

- ricordo che c'è gente che arriva al convegno, compra , non parla con NESSUNO e in un oretta è già spiccio.

- guardate che scrivere in un volantino "parcheggio a pagamento" senza indicarne il costo .... al giorno d'oggi è fuori dai coppi .... a casa mia come minimo si chiama MALAGESTIONE.    trasparenza e precisione ci vuole, non si fa cosi.

Per favore moderare i termini...

Grazie

Simone - Staff "Lamoneta.it"

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, gennydbmoney dice:

Ciao, a Bologna 2 euro, e come hai detto tu a Verona 5, quindi più del doppio però non mi sembra che vigno abbia fatto polemica per questo , però guarda caso per quello di Bologna si,......

ti inventi i costi ? sul volantino non c'è scritto nessuna cifra (pressapochismo), possono esser anche 3 , 4 ecc.

e cmq, visto che sai anche quello che non è scritto, illuminami, sti soldi vanno al PD o no ? a chi vanno ?

Verona è una fiera a tutti gli effetti .... è ben diversa la questione

(devo moderare i termini, qui non si bada alla sostanza, ma ai termini)

Inviato
12 minuti fa, Vigno dice:

e cmq, visto che sai anche quello che non è scritto, illuminami, sti soldi vanno al PD o no ? a chi vanno ?

Ci mancava anche la politica :glare: la discussione non era già abbastanza assurda.

Direi che può bastare.

petronius

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Inviato

A volte, ci sta di lasciar correre e "passare per grulli", facendo finta di non capire. A volte...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.