Vai al contenuto
IGNORED

Cinquantenario assicurazioni popolari vita

Risposte migliori

Inviato

Medaglia coniata nel 1985 in onore del cinquantenario dell'assicurazione popolare vita interamente in bronzo con pacchetto originale può interessare a qualcuno? 

Supporter
Inviato
Il ‎26‎/‎07‎/‎2018 alle 11:32, Monitalia dice:

Medaglia coniata nel 1985 in onore del cinquantenario dell'assicurazione popolare vita interamente in bronzo con pacchetto originale può interessare a qualcuno? 

Una foto ? Grazie.

Inviato

Scusami se non le ho messe le foto se mi dai il numero di telefono gliele mando 

1 ora fa, sandokan dice:

Una foto ? Grazie.

Scusami se non le ho messe le foto se mi dai il numero di telefono gliele mando 

Supporter
Inviato

Questa pagina non serve per compravendite tra privati, è un luogo di discussione e di identificazione di medaglie che uno possiede e sulle quali desidera avere notizie di vario tipo, a volte anche una valutazione su quello che potrebbe essere il loro controvalore commerciale, tanto per averne una idea.

Un saluto cordiale.

Inviato
1 minuto fa, sandokan dice:

Questa pagina non serve per compravendite tra privati, è un luogo di discussione e di identificazione di medaglie che uno possiede e sulle quali desidera avere notizie di vario tipo, a volte anche una valutazione su quello che potrebbe essere il loro controvalore commerciale, tanto per averne una idea.

Un saluto cordiale.

Scusami tanto non lo sapevo 

Supporter
Inviato

Di niente, figurati !  Buona serata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.