Vai al contenuto
IGNORED

Massimino il Trace

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Spinto dall'entusiasmo di @horus1979 che ci ha mostrato alcune new entry (se non sbaglio anche dell'imperatore in questione....)

voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto

Non sono ancora il custode materiale ma aspetto con ansia.

29284_2.jpg

Massimino il Trace, Denario, 20mm 3,22 gr.    236-238 d.C., Roma

RIC 23

ex E.E. Clain-Stefanelli collection.

Buona serata a tutti

Modificato da Alessandro C.
  • Mi piace 3

Inviato (modificato)

Il tuo mento, rispetto alle mie, è davvero pronunciato.  Mi piace molto nel complesso. Appena ne divieni il custode, posta nuove foto in modo da vederla in tutte le sfumature.

Modificato da horus1979
  • Mi piace 1

Inviato

Ho sempre avuto un debole per le emissione del Trace. Bellissimo esemplare, complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

Il gigantone vedo che riscuote sempre più simpatia..mi fa piacere..ottimo denario.saluti eliodoro

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.