Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

mi sono capitate di resto due monete in euro entrambe della Spagna, che presentano una strana ossidazione. Ho usato la calamita e sono magnetiche solo al centro. Il punto è che non sapevo che le monete in euro potessero ossidarsi, posto le due foto per avere chiarimenti se è tutto in regola. La moneta di due euro sembra abbia stinto il dorato e quella da un euro sembra abbia tracce di rame nelle stelline. Poi non so. Aspetto vostre risposte.

5fa64a7c-4943-45ea-bd47-e25c160a7fa8.jpg

5828586e-6539-4c93-838e-11e4ce86bf42.jpg

a24cf6e4-0029-4dc2-a816-259fb6146451.jpg

Inviato

Sono semplici segni del tempo, sporcizia e cose varie, nessuna particolarità. Per la prossima volta, la discussione giusta per questo tipo di domande è questa 

• Mi piace 1

Inviato

Concordo, niente di particolare. In giro si trova anche di molto peggio

Inviato

OK vi ringrazio e mi faccio un giro sul link orrori

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.