Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come faccio a capire se le monete di oro sono autentiche oppure solo riproduzioni di monete antiche.

Inviato

bella domanda, cerchi anche su internet la stessa tipologia di moneta  di cui sei sicuro dell' autentica e la metti a fianco a quella in oggetto guardi e riguardi bene,

confronti peso e diametro con le indicazioni ufficiali,

altri consigli?

Inviato

Ma tu queste monete ce le hai già? O vuoi comprarle? E cosa intendi esattamente per "antiche"?

Il consiglio che ti ha dato @principesax in linea generale è giusto, ma se ci dessi qualche altra informazione potremmo essere più precisi.

petronius :)

Inviato

Io ne ho già di queste monete però non so se sono vere oppure no ed è per questo che vorrei il parere di un esperto.

Inviato

carica le foto qui sul forum e ti diremo se si tratta di falsi.

Inviato

Ho cercato di caricare foto ma qualcosa non mi permette questa azione,comunque una di quelle in questione è un 20 mark del 1894 con lettera A delle Prussen con testa di Wilhelm ll deutscher kaiser konig

Inviato
16 minuti fa, leonardo3666 dice:

Ho cercato di caricare foto ma qualcosa non mi permette questa azione,comunque una di quelle in questione è un 20 mark del 1894 con lettera A delle Prussen con testa di Wilhelm ll deutscher kaiser konig

Ciao Leonardo, 

forse sono troppo pesanti, riduci la definizione e riprova a caricarle, le puoi anche trascinare semplicemente dentro la finestra della risposta.

Saluti e buona Domenica

Silver

Inviato
55 minuti fa, leonardo3666 dice:

Ecco una moneta della discussione

Buonasera Leonardo,

le foto si mettono a fuoco altrimenti non si vede una mazza.

Poi si deve inserire il dritto ed il rovescio.

Saluti 

Silver

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.