Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
10 ore fa, Acqvavitus dice:

Grazie dell'informazione!

Mi sa che c'è lo zampino degli ultrasuoni anche per la moneta.....

45 minuti fa, UmbertoI dice:

... il minimo dopo aver detto una cosa del genere è giustificarla sennò si rischia di fare una gran bella figuretta. ..orsù illuminaci. .. 

mi associo, spiegaci @Acqvavitus per favore.

Inviato
57 minuti fa, UmbertoI dice:

... il minimo dopo aver detto una cosa del genere è giustificarla sennò si rischia di fare una gran bella figuretta. ..orsù illuminaci. .. 

Bè, diciamo che è una semplice pura supposizione.....sicuramente la moneta proviene dagli USA e io so di per certo, che gli americani non sono restii a questa pratica. La moneta è FDC assoluto senza ombra di dubbio, ma quella lucentezza forse, e dico forse perché mi posso anche sbagliare, una passatina agli ultrasuoni potrebbe esserci stata. Da quello che so non rovina minimamente la moneta e crea questo effetto e penso che nessuno, per una moneta così, possa mai verificarlo!

Poi non ritengo di essere un grande esperto e posso sbagliare, ho dato solo un parere.

Supporter
Inviato
5 ore fa, Acqvavitus dice:

Bè, diciamo che è una semplice pura supposizione.....sicuramente la moneta proviene dagli USA e io so di per certo, che gli americani non sono restii a questa pratica. La moneta è FDC assoluto senza ombra di dubbio, ma quella lucentezza forse, e dico forse perché mi posso anche sbagliare, una passatina agli ultrasuoni potrebbe esserci stata. Da quello che so non rovina minimamente la moneta e crea questo effetto e penso che nessuno, per una moneta così, possa mai verificarlo!

Poi non ritengo di essere un grande esperto e posso sbagliare, ho dato solo un parere.

La moneta non proviene dagli Usa perchè è stata presa ad un'asta famosa Italiana, lo so perchè la seguivo anche io.

E la moneta è stata slabbata, prima dell'asta, da un noto commerciante, sempre italiano, come vedi gli ultrasuoni ameraicani non c'entrano niente, è solo una bellissima moneta.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Marfir dice:

La moneta non proviene dagli Usa perchè è stata presa ad un'asta famosa Italiana, lo so perchè la seguivo anche io.

E la moneta è stata slabbata, prima dell'asta, da un noto commerciante, sempre italiano, come vedi gli ultrasuoni ameraicani non c'entrano niente, è solo una bellissima moneta.

Saluti Marfir

Ok, perfetto! Ritiro quello che ho detto.

La moneta è spettacolare.

Quindi anche in Italia ora si slabba?

Inviato
39 minuti fa, Acqvavitus dice:

Ok, perfetto! Ritiro quello che ho detto.

La moneta è spettacolare.

Quindi anche in Italia ora si slabba?

In Italia non ci sono enti che slabbano, ma è sempre più frequente trovare loro stand presso i convegni: lasci il materiale, lo portano con loro in USA, slabbano e spediscono indietro. O puoi spedire direttamente.

Insomma, si slabba in USA ma può far slabbare chiunque anche in Italia.

E confermo quanto scritto da @Marfir, la moneta ha provenienza italiana, ha solo fatto un giro negli USA per essere slabbata ?

• Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, AntonioDA dice:

In Italia non ci sono enti che slabbano, ma è sempre più frequente trovare loro stand presso i convegni: lasci il materiale, lo portano con loro in USA, slabbano e spediscono indietro. O puoi spedire direttamente.

Insomma, si slabba in USA ma può far slabbare chiunque anche in Italia.

E confermo quanto scritto da @Marfir, la moneta ha provenienza italiana, ha solo fatto un giro negli USA per essere slabbata ?

Perfetto, buono a sapersi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.