Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
10 ore fa, Acqvavitus dice:

Grazie dell'informazione!

Mi sa che c'è lo zampino degli ultrasuoni anche per la moneta.....

45 minuti fa, UmbertoI dice:

... il minimo dopo aver detto una cosa del genere è giustificarla sennò si rischia di fare una gran bella figuretta. ..orsù illuminaci. .. 

mi associo, spiegaci @Acqvavitus per favore.

Inviato
57 minuti fa, UmbertoI dice:

... il minimo dopo aver detto una cosa del genere è giustificarla sennò si rischia di fare una gran bella figuretta. ..orsù illuminaci. .. 

Bè, diciamo che è una semplice pura supposizione.....sicuramente la moneta proviene dagli USA e io so di per certo, che gli americani non sono restii a questa pratica. La moneta è FDC assoluto senza ombra di dubbio, ma quella lucentezza forse, e dico forse perché mi posso anche sbagliare, una passatina agli ultrasuoni potrebbe esserci stata. Da quello che so non rovina minimamente la moneta e crea questo effetto e penso che nessuno, per una moneta così, possa mai verificarlo!

Poi non ritengo di essere un grande esperto e posso sbagliare, ho dato solo un parere.

Supporter
Inviato
5 ore fa, Acqvavitus dice:

Bè, diciamo che è una semplice pura supposizione.....sicuramente la moneta proviene dagli USA e io so di per certo, che gli americani non sono restii a questa pratica. La moneta è FDC assoluto senza ombra di dubbio, ma quella lucentezza forse, e dico forse perché mi posso anche sbagliare, una passatina agli ultrasuoni potrebbe esserci stata. Da quello che so non rovina minimamente la moneta e crea questo effetto e penso che nessuno, per una moneta così, possa mai verificarlo!

Poi non ritengo di essere un grande esperto e posso sbagliare, ho dato solo un parere.

La moneta non proviene dagli Usa perchè è stata presa ad un'asta famosa Italiana, lo so perchè la seguivo anche io.

E la moneta è stata slabbata, prima dell'asta, da un noto commerciante, sempre italiano, come vedi gli ultrasuoni ameraicani non c'entrano niente, è solo una bellissima moneta.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Marfir dice:

La moneta non proviene dagli Usa perchè è stata presa ad un'asta famosa Italiana, lo so perchè la seguivo anche io.

E la moneta è stata slabbata, prima dell'asta, da un noto commerciante, sempre italiano, come vedi gli ultrasuoni ameraicani non c'entrano niente, è solo una bellissima moneta.

Saluti Marfir

Ok, perfetto! Ritiro quello che ho detto.

La moneta è spettacolare.

Quindi anche in Italia ora si slabba?

Inviato
39 minuti fa, Acqvavitus dice:

Ok, perfetto! Ritiro quello che ho detto.

La moneta è spettacolare.

Quindi anche in Italia ora si slabba?

In Italia non ci sono enti che slabbano, ma è sempre più frequente trovare loro stand presso i convegni: lasci il materiale, lo portano con loro in USA, slabbano e spediscono indietro. O puoi spedire direttamente.

Insomma, si slabba in USA ma può far slabbare chiunque anche in Italia.

E confermo quanto scritto da @Marfir, la moneta ha provenienza italiana, ha solo fatto un giro negli USA per essere slabbata ?

• Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, AntonioDA dice:

In Italia non ci sono enti che slabbano, ma è sempre più frequente trovare loro stand presso i convegni: lasci il materiale, lo portano con loro in USA, slabbano e spediscono indietro. O puoi spedire direttamente.

Insomma, si slabba in USA ma può far slabbare chiunque anche in Italia.

E confermo quanto scritto da @Marfir, la moneta ha provenienza italiana, ha solo fatto un giro negli USA per essere slabbata ?

Perfetto, buono a sapersi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.