Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

rimanendo sui moduli da 50 cent vi mostro un esemplare del 1860 coniato a Firenze. 

Cosa ne pensate?

Buona serata 

01633356-7716-4051-9778-660698E1CC93.jpeg

B37F8BB5-6DFB-44DD-9FE6-79ED0E84DB0E.jpeg

• Mi piace 7

Supporter
Inviato

E però solo brutte monete ehhh. Complimenti anche per questa.

Saluti Marfir

Inviato (modificato)

Ammazza orribile...:D

Certo che ci stai abituando molto ma molto bene..

Che dire, un superbo e meraviglioso esemplare in conservazione imbarazzante.

Per essere un Re Eletto anche se del più piccolo nominale in argento, meno ostico degli altri.

Modificato da eracle62

Inviato

Stupenda. Sembra uscita ieri dalla zecca...

Complumenti:hi:

Inviato

Direi proprio impeccabile.. campi puliti senza alcun segnetto,  lustro ovunque.. direi che hai proprio Buon gusto..

Complimenti :)

Inviato

A guardarla a modo mi viene da dire che a volte la perfezione esiste! 

Inviato

Grazie mille a tutti per gli apprezzamenti ?

Inviato

Veramente spettacolare....i miei complimenti
Peccato vederlo" ibernato" nella plastica
Sergio

Inviato
Il 20/7/2018 alle 22:50, AntonioDA dice:

Buonasera,

rimanendo sui moduli da 50 cent vi mostro un esemplare del 1860 coniato a Firenze. 

Cosa ne pensate?

Buona serata 

01633356-7716-4051-9778-660698E1CC93.jpeg

B37F8BB5-6DFB-44DD-9FE6-79ED0E84DB0E.jpeg

Vedo lo slab, per curiosità come è stata chiusa? Complimenti!

Inviato
4 ore fa, Ciprios dice:

Vedo lo slab, per curiosità come è stata chiusa? Complimenti!

Grazie Ciprios! Secondo te? E secondo voi? 

Inviato
1 ora fa, Ciprios dice:

Ms 64?

No no 

Inviato
1 ora fa, ihuru3 dice:

MS 65

No neanche 65

Inviato

A me i sarcofagi non piacciono ma la monetina che è dentro tantissimo...complimenti anche per questa che così è praticamente un pezzo unico.

• Haha 1

Inviato
21 ore fa, Giankyv dice:

A me i sarcofagi non piacciono ma la monetina che è dentro tantissimo...complimenti anche per questa che così è praticamente un pezzo unico.

Anche a me non convincevano subito, poi in realtà dopo il primo ho imparato ad apprezzarli. Oltre che per la procedura di grading apprezzabile, la sicurezza è completa (la mostro volentieri anche ad amici non collezionisti che altrimenti sarebbero ben lontani dalle mie monete).

Per quanto riguarda la moneta in sè, si è proprio forte ? grazie Giankyv!

Inviato

Non riesco a capire come fanno ad inserire le monete in questi slab senza far danni! Ma sono 2 metà incollate poi tra di loro? Fatemi capire.....

La moneta sembra essere uscita dalla zecca l'altro ieri. Ma dove l'hanno tenuta, nel freezer???

• Haha 1

Inviato
4 ore fa, Acqvavitus dice:

Non riesco a capire come fanno ad inserire le monete in questi slab senza far danni! Ma sono 2 metà incollate poi tra di loro? Fatemi capire.....

La moneta sembra essere uscita dalla zecca l'altro ieri. Ma dove l'hanno tenuta, nel freezer???

Sì sono due meta' unite con saldatura ad ultra suoni. Danni non ne fanno perché il supporto interno è un materiale plastico morbido ed inerte.

Awards

Inviato
1 ora fa, claudioc47 dice:

Sì sono due meta' unite con saldatura ad ultra suoni. Danni non ne fanno perché il supporto interno è un materiale plastico morbido ed inerte.

Grazie dell'informazione!

Mi sa che c'è lo zampino degli ultrasuoni anche per la moneta.....

Inviato
9 ore fa, Acqvavitus dice:

Grazie dell'informazione!

Mi sa che c'è lo zampino degli ultrasuoni anche per la moneta.....

... il minimo dopo aver detto una cosa del genere è giustificarla sennò si rischia di fare una gran bella figuretta. ..orsù illuminaci. .. 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.