Vai al contenuto
IGNORED

inizio collezzione

Risposte migliori

Inviato

buona sera a tutti vorrei iniziare la mia collezione  con queste due monete mi dite secondo voi il loro prezzo che dovrei pagarle Gian Galeazzo Visconti (1385-1402). Pegione. MIR 121/1. Cr. 4A. AR. g. 2.27 mm. 24.50 Bel BB. eGaleazzo Maria Sforza (1468-1476). Testone. Cr. 6/A. MIR 201/2. AG. g. 9.23 mm. 27.00 qBB  grazie

Inviato

Intanto ottimo perché poi il ghiaccio bene o male bisogna da qualche parte romperlo.

Premetto che la stima e' un parametro molto soggettivo, dipende da chi compri, dove, se la conservazione citata e' poi corrispondente, un grado in più o mezzo grado cambiano il prezzo, bisogna poi trovare canali di discreta fiducia comunque.

Detto questo, e che non sono un commerciante, per rimanere sui massimi sistemi io mi affiderei proprio sul Mir Milano che e' ben fatto e nel complesso un buon riferimento, ritieni i prezzi che trovi comunque come massimi.

Il pegione se e' un Mb per 80 Euro un BB non andrei oltre i 100 comunque, credo troverai sicuramente anche sotto.

Per il testone un Mb e' indicato 300 Euro , sono monete comunque che trovi e che apprezzo come scelta perché ottimi riferimenti, puoi comunque guardarti un po' in giro , le cifre possono essere queste più o meno, a volte per non pentirsi conviene prendere un mezzo grado in più, qualche euro in più e magari avrai una moneta di cui non pentirti , questo per esperienza personale che poi mi ha portato nel tempo a prenderne uno migliore.

Inviato
Il 20/7/2018 alle 22:30, EsengaOcram dice:

buona sera a tutti vorrei iniziare la mia collezione  con queste due monete mi dite secondo voi il loro prezzo che dovrei pagarle Gian Galeazzo Visconti (1385-1402). Pegione. MIR 121/1. Cr. 4A. AR. g. 2.27 mm. 24.50 Bel BB. eGaleazzo Maria Sforza (1468-1476). Testone. Cr. 6/A. MIR 201/2. AG. g. 9.23 mm. 27.00 qBB  grazie

Puoi fare anche cosi, se trovi qualcosa di tuo gradimento postalo insieme alla richiesta economica, almeno sapremo essere più precisi, perchè giocano tanti fattori..

Ciao 

Eros 

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.