dabbene Inviato 23 Luglio, 2018 #26 Inviato 23 Luglio, 2018 Direi che la situazione cambia totalmente sotto ogni punto di vista, lasciamo solo un diritto di replica, sempre che ci sia, poi si chiude subito....
Ospite Inviato 23 Luglio, 2018 #27 Inviato 23 Luglio, 2018 Sentiamo l'interessato. Mi è capitato con un venditore francese di ordinare una moneta e sentirmi rispondere che era già venduta e si era dimenticato di cancellarla dalle offerte.
Questo è un post popolare NR161 Inviato 23 Luglio, 2018 Questo è un post popolare #28 Inviato 23 Luglio, 2018 Buonasera a tutta la comunità numismatica, sono il Perito Piero Rollero di Torino; per la prima volta entro in una discussione social poichè cari amici mi hanno segnalato questo post. Vorrei semplicemente comunicare e precisare che codesta persona, da me nulla ha comprato. Il 40 Lire 1815 di Maria Luigia rientra a tutt'oggi nel mio stock di monete in vendita e quindi di mia proprietà. Confermo che tra me e questo signore sono intercorse mail in andata/ritorno spiegando di come conservativamente si trovano le monete di Maria Luigia; è noto a tutti che generalmente al Rovescio siano sempre migliori che al Diritto, proprio per questo motivo ho attribuito la conservazione BB+/SPL+ "bell'esemplare". Purtroppo le fotografie non rendono giustizia all'esemplare. Concludo questo mio breve intervento affermando che, esercito la professione da tanti decenni con scrupolo, professionalità, umiltà e grande passione. Cordiali saluti a tutti. Piero Rollero 7 5
NR161 Inviato 23 Luglio, 2018 #30 Inviato 23 Luglio, 2018 3 minuti fa, santone dice: @NR161 Benvenuto sul forum da un collega @santone grazie!
dabbene Inviato 23 Luglio, 2018 #31 Inviato 23 Luglio, 2018 Grazie intanto dell'intervento chiarificatore , ora chiuderei la discussione in attesa che lo Staff possa valutare ora il tutto ...
luke_idk Inviato 24 Luglio, 2018 #32 Inviato 24 Luglio, 2018 Dato che non ci sono ancora state repliche, chiudiamo questa discussione. Se l'autore vuole, può contattare tramite mp qualsiasi membro dello staff, per le legittime e doverose repliche/spiegazioni.
Risposte migliori