Vai al contenuto
IGNORED

10 ANNI CON VOI

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Il 16 luglio di 10 anni fa mi affacciavo su questa piazza innamorandomene.

Grazie a LaMoneta ho potuto farmi strada in questo mondo acquisendo competenze e conoscenze e di questo ringrazio tutti gli amici coi quali, negli anni, ho interagito.

Felice di essere con voi!!!

• Mi piace 3

• 3 mesi dopo...
Inviato

auguri anche da parte mia ?

• 1 mese dopo...
Inviato

In  sordina e in punta di piedi e quasi dimenticandomi, lo scorso 08/12/08 sono passato anche io nei vecchietti che contano 10 anni di forum....

Un grazie a chi mi ha seguito ed aiutato con le classificazioni, le notizie storiografiche, chi mi ha fatto sentire a casa, mi ha coinvolto nelle giornate numismatiche, e a chi mi sta' vicino nelle varie manifestazioni.

Un augurio che mi faccio....di vedere ancora per tanto quel luccichio negli occhi degli amici, quando ci si reincontra, dopo tempo.

Roberto

• Mi piace 2

Inviato

Auguri Roberto, amico e lamonetiano convinto ed affezionato, grazie a te per la condivisione  con tutti !

Mario

• 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

scherza scherza ma oltre ad avere oltre 10 anni di militanza con questo messaggio sono appena sbarcato nell’elite degli utenti sopra i 1000 messaggi inviati ????‍♂️ 

Stasera offro io ?

Modificato da jaconico

Inviato

Fra 4 giorni ne compio 11(di anni sul forum), quelli anagrafici...beh, meglio dimenticarli.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, rorey36 dice:

Fra 4 giorni ne compio 11(di anni sul forum), quelli anagrafici...beh, meglio dimenticarli.

Io ho compiuto il 22 dicembre 11 anni ?

Modificato da jaconico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.