Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho trovato questa moneta nella casa del mio bisnonno venuto a mancare 3 anni fa,cercando su internet ho visto che ha un valore molto alto"se originale" ma ho anche visto che esistono molte copie.... ho provato a far combaciare tutte le linee guida lette sotto ad un ragazzo che ha scritto in questo gruppo e combaciano tutte sembra originale é in condizoni impeccabili sembra quasi uscita ieri dalla zecca, le foto però non me le fa caricare perche occupano troppo spazio come faccio?

Inviato

Bisogna che riduci le dimensioni con un programma tipo Paint

Inviato
2 ore fa, Simone sugamosto dice:

Salve a tutti, ho trovato questa moneta nella casa del mio bisnonno venuto a mancare 3 anni fa

Il tuo bisnonno era intimo di VEIII, al punto da poter pensare di ricevere un regalo da lui? Non dico nel 1901, non poteva ancora essere nato, ma magari negli anni '40? (forse il Re ne aveva tenuta qualcuna :rolleyes:). O poteva spendere le decine di milioni di lire, poi decine di migliaia di euro, che erano e sono necessari per acquistare questa moneta?

Se la risposta a una, o entrambe le domande, è sì, aspettiamo con ansia la foto :)

petronius oo)

Inviato

Sto pensando ai discendenti, ai parenti dei tesorieri di VE III.... che fortuna che hanno... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.