Vai al contenuto
IGNORED

Complimenti a roman de la rose, nuovo utente del mese

dabbene

Risposte migliori

Complimenti al nuovo utente del mese @roman de la rose che ho potuto apprezzare in tante discussioni per il suo spirito propositivo, comunicativo e anche riflessivo.

I premi, le gratifiche non sono tutto ma certamente danno un segno di ringraziamento per chi si e' speso fattivamente su questo forum per renderlo più vivo e partecipato, senza attori il forum non ci sarebbe e quindi grazie per quanto fatto finora.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@dabbene ringrazio te e tutti gli amici. Purtroppo in questo periodo ultimo per problemi familiari non sono potuto essere molto presente qui sul forum. Mi auguro di tornare presto. Ringrazio per le parole, qui le amicizie anche se speso virtuali si fanno a mano e non in serie ....... e in ciascuna di esse spesso è racchiuso un mondo che ignora il  tempo, resiste alla distanza e al silenzio.Grazie di cuore e a rileggersi. a presto. N.

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roman de la rose dice:

@dabbene ringrazio te e tutti gli amici. Purtroppo in questo periodo ultimo per problemi familiari non sono potuto essere molto presente qui sul forum. Mi auguro di tornare presto. Ringrazio per le parole, qui le amicizie anche se speso virtuali si fanno a mano e non in serie ....... e in ciascuna di esse spesso è racchiuso un mondo che ignora il  tempo, resiste alla distanza e al silenzio.Grazie di cuore e a rileggersi. a presto. N.

Ti aspettiamo senza problemi, tutti dovremmo ringraziare chi riesce a farci emozionare o a stimolarci con certi post, il forum deve gratificare chi ha dato e sta dando creando stimoli, spunti e divulgando ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.