Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1889 Umberto I valutazione

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sto valutando l' acquisto di questa moneta, secondo voi è originale? pesa 2,47 grammi

potreste indicarmi la vostra valutazione?

Sia come conservazione che economica.

Ringrazio e saluto

Stefano.

IMG_20180709_201447.jpg

IMG_20180709_201500.jpg

IMG_20180709_201553.jpg

IMG_20180709_201604.jpg

Inviato (modificato)

Secondo me la moneta non è buona: bordo troppo sottile e non regolare; poi la cifra 5 di 50 é irregolare e sottile....

Modificato da Saturno

Inviato

Scusami eracle62, cosa intendi con ciucca????

Inviato

Mi potete dire per cortesia da cosa capite che è falsa?? ho guardato e riguardato la moneta originale dai cataloghi e mi sembra originale anche questa

Grazie

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Stefano Aceti dice:

Mi potete dire per cortesia da cosa capite che è falsa?? ho guardato e riguardato la moneta originale dai cataloghi e mi sembra originale anche questa

Grazie

Il 10/7/2018 alle 11:54, Saturno dice:

Secondo me la moneta non è buona: bordo troppo sottile e non regolare; poi la cifra 5 di 50 é irregolare e sottile....

Modificato da Saturno

Inviato

Non seguo questa monetazione, ma da una prima vista l'occhio si è poggiato sul bordo e sul "colore" della moneta... il bordo troppo arrotondato e il colore, che all'argento poco assomiglia.

Inviato
13 ore fa, Stefano Aceti dice:

Scusami eracle62, cosa intendi con ciucca????

Che è falsa è un modo di dire...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.