Vai al contenuto
IGNORED

Asta Jules Florange 1925

Risposte migliori

Buonasera, pensate sia una cosa possibile ritrovare il catalogo dell'asta in oggetto? Se avessi così tanta fortuna da trovare qualcuno che lo possiede avrei bisogno della foto di un lotto in particolare, sempre che il catalogo si trovi e che il lotto di mio interesse fosse fotografato.

Grazie

Modificato da Zenzero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ci sono almeno 3 aste di Ciani/Florange del 1925. Potresti specificare la data per intero oppure il nome della collezione? Comunque il difficile non è trovare il catalogo ma avere un lotto tra quelli fotografati  ;). Io ho il caatlogo Allote de Fuye parte romana, un mio amico la greca…..

Ciao

Modificato da snam
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.