Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bello vedere i Lamonetiani darsi appuntamento nei vari convegni.

Che sia di buon auspicio e di seguito per tutti.

Divertitevi e buona giornata.

Fabry

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Sono stato questa mattina al convegno di Riccione, l'affluenza mi è sembrata buona , anche perché le sale non sono molto grandi. Al primo piano molta più gente e si faceva fatica ai banchi per vedere le monete, sopra si stava meglio. Un buon numero di commercianti qualificati , un po' di fatica a parcheggiare ma in fin dei conti soddisfacente.( fine resoconto….)

Inviato (modificato)

Saluti da Riccione

20180830_161257.jpg

Modificato da santone

Inviato

convegno partecipato, occasione per rivedere amici e imparare ascoltando e guardando sia nelle 2 sale del convegno, forse un po'troppo congeste, sia nei caffè limitrofi per fare "il punto della situazione" e scambiare idee. molta affluenza già ieri in mattinata

Inviato

piacere di aver fatto la tua conoscenza, Realino

• Mi piace 1

• uzifox ha impostato come importante e ha impostato come non importante questo topic
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano
Inviato

furti non ce ne sono stati,mi sembra di intuire.

Speriamo che i"birbaccioni"abbandonino del tutto la Numismatica.

Inviato
4 ore fa, dabbene dice:

Quindi un bel Riccione, promettente mi sembra...

Buonasera, a livello commerciale credo bene ( vista  la vivacità dei tanti collezionisti presenti sia nelle due sale espositori che nei bar adiacenti) .   sabato mattina la sala della conferenza con pienone. Poi la cosa che fa piacere a noi collezionisti è il ritrovarci tutti insieme e condividere esperienze e fare nuove amicizie. un' abbraccio a vecchie e nuove A M I C I Z I E.                                        Realino Santone, Arch D'Andrea, Mario Pin,Pierpaolo Irpino,Francesco Di Rauso, Patrizia Di Monte,Antonio Giovinale,Antonio Rennella ,Mario Maugeri ecc.ecc.ecc.   a presto A M I C I    C A R I   

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.