Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo sapere secondo voi che stato di conservazione dareste alla moneta. Grazie

post-2465-1167343911_thumb.jpg

Inviato

secondo me e' una moneta BB.ha quel difetto sulla sinistra che pregiudica la moneta.saluti

Inviato

Direi BB+.

Peccato per quel colpo sul bordo.

Un saluto

Carlo

Inviato

MB/BB - moneta comunissima con 20,00 euro si compra in FdC assoluto rame rosso

salutoni :)

Inviato

MB e oltretutto chiaramente pulita con qualche acido :( .

Andrea Libeccio

Inviato

Al massimo direi MB+. Inoltre è stata malamente pulita. Personalmente essendo comune la cercherei FDC che con 15-20 euro si trova.

Inviato

Direi MB+. Si trova sicuramente di meglio

Ciao Danilo

Inviato

Io se non ricordo male ne ho venduta una propio sul mercatino di lamoneta in FDC a 10 euro!!!

Non pulite le monete la vecchia patina non si rifà.

Andrea Libeccio

Inviato

Sarebbe un qBB, ma purtroppo, come già sottolineato dagli altri, è stata malamente spatinata, il che la rende praticamente incollezionabile.

Inviato

MB/BB...se non fosse stata "lustrata"

Volevo sottolineare quanto detto da libeccio:

Pulire le monete in questo modo è un delitto contro la loro antichità :ph34r:

Ciao

Inviato

ciao

sorvolando il fatto ke sembra ripulita, mi pare anche ke abbia una forma a coppa cn il dritto interno alla coppa o sbaglio..... cmq x me è mb risicato

Awards

Inviato
ciao

sorvolando il fatto ke sembra ripulita, mi pare anche ke abbia una forma a coppa cn il dritto interno alla coppa o sbaglio..... cmq x me è mb risicato

184438[/snapback]

quoto: MB! <_<

Inviato

Conservazione molto infime. :(

Personalmente la giudico MB. :)

Un saluto by kingoprimo.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.