Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi mi è arrivata questa monetina .... 

Arcadio ae4 - grammi 1,07

IMG_20180705_190900.jpg.fac78bed4b08f7eff7ba990ca1e685cb.jpg                IMG_20180705_171650.jpg.badcdae7808d682c5fdda76a39a44ef7.jpg

  • Mi piace 4

Inviato (modificato)

DE GREGE EPICURI

Benissimo centrata e con un bellissimo diadema. Questi nummi, compresi Teodosio 1° e Onorio, sono purtroppo trascurati, secondo me per le piccole dimensioni delle monete di rame.

Modificato da gpittini

Inviato

Mai visto un nummo di Arcadio in queste condizioni eccellenti. Complimenti Roman e concordo con il pensiero di gpittini. Nonostante le dimensioni piccole queste monete sono importanti perché sono le prime emissioni dell'impero romano d'oriente. 

  • Grazie 1

Inviato

@Xenon97 carissimo amico ben rivisto, sono stato assente per un po'. Mi auguro tutto ok. Ti ringrazio per le parole ... be per il resto che dire, la moneta proviene dall'ultima asta Rauch , da loro partecipo ormai da tanto tempo ... questo nummo non me lo sono lasciato scappare ce stata un po' di lotta , altre monete   per altre monete sono stato superato ma questa e un bel centesimo coronet del 1832 sono stato fortunato. Buona vita a te e a rileggersi.

  • Mi piace 1

Inviato

Moneta veramente bella, complimenti.

  • Grazie 1

Inviato

@santone la situazione era stagnante bisognava ricominciare. A breve (molto) birra e arrosticini tieniti pronto, stavolta ne saremo tanti. ps grazie

1 ora fa, Claudio I dice:

Moneta veramente bella, complimenti.

Grazie.


Inviato
6 ore fa, santone dice:

:drinks:

-6 vedo ti tengo d'occhio?️


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.