Vai al contenuto
IGNORED

24 grana 1730

Risposte migliori

Incredibile...... è venuta fuori dopo l'uscita del Manuale, altrimenti l'avrei inserita (in foto); questo tipo con G:DG. è più raro dell'altro (stella) G.DG (stella) in foto al n. 107, pag. 72.  Ho inserito questo tipo in nota, perchè da alcune consultazioni venni a conoscenza che il Dott. Giovanni Bovi, aveva in collezione entrambi i tipi.

Bravo @Filippo Pellizzaro...vorrà dire che mi darai la foto per un futuro aggiornamento.

Modificato da Rex Neap
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Rex Neap dice:

Incredibile...... è venuta fuori dopo l'uscita del Manuale, altrimenti l'avrei inserita (in foto); questo tipo con G:DG. è più raro dell'altro (stella) G.DG (stella) in foto al n. 107, pag. 72.  Ho inserito questo tipo in nota, perchè da alcune consultazioni venni a conoscenza che il Dott. Giovanni Bovi, aveva in collezione entrambi i tipi.

Bravo @Filippo Pellizzaro...vorrà dire che mi darai la foto per un futuro aggiornamento.

Pietro grazie davvero. 

Sarò molto felice di prestare la foto per il prossimo manuale!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Filippo Pellizzaro dice:

Buongiorno a tutti... 

Condivido oggi con voi questo pezzo da 24 grana di Carlo vi che non si vede facilmente. 

Penso pure sia in conservazione... Super. 

Il ritratto di questo regnante è qualcosa di meraviglioso, penso andrò alla ricerca di qualche altro pezzo! ? 

IMG_9487-918x893.JPG

IMG_9482-918x908.JPG

IMG_9490-918x868.JPG

IMG_9489-918x835.JPG

Complimenti ottimo esemplare, veramente bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritratto di questo regnante è qualcosa di meraviglioso, penso andrò alla ricerca di qualche altro pezzo! ?

@Filippo Pellizzaro.... dovevi dirmelo..prima....

Alla Nomisma 56, lotto 943...passo questo esemplare di Mezza Piastra; segnalai l'acquisto "opportuno" per il tipo, a un amico, il quale per pochi euro...l'ha fatta andare via (l'amico però non era un collezionista...e quindi l'ha persa). Tu hai il mio Manuale...ovvio, vai a pag. 69, la 103b e leggi perchè è particolare.

E' andata via a 1800 più diritti...ma per me ne vale almeno 3 volte in più.

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oserei dire imbarazzante la conservazione...

Fra i ritratti più belli di sempre, con parrucca settecentesca in pieno stile Rococò...

Incisione di alta fattura.. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.