Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Francescone con data 1795  di Ferdinando III di Lorena, moneta abbastanza usurata,  ma con la variante al D/ ETR.  che giudico io personalmente in questa data quasi impossibile da ritrovare, perciò al prezzo super super che l'ho travata sulla baia da non lasciarsi assolutamente sfuggire

IMG_20180704_112535-582x553.jpg

IMG_20180704_112601-623x604.jpg

Modificato da Zenzero

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Ciao, che rarità viene dichiarata ?

Ciao Mario, il gigante 2018 la riporta come R4, senza indicare nessun prezzo in nessuna conservazione,  non perché abbia un valore inestimabile ? ma credo perché non abbia raffronti da fare.  Anche chi la vendeva secondo me non aveva compreso la particolarità della moneta in oggetto.  Si tratta solo di una parola scritta in modo diverso, niente di così eclatante, ma a me mancava e non ero mai riuscito a trovarla. 

Ps

Oggi è stata battuta  da in asta quella famosa specosa.  Sto ancora incrociando le dita e sperando che nessuno l'abbia notata e me la sia aggiudicata. 

• Mi piace 1

Inviato
15 minuti fa, Zenzero dice:

Ciao Mario, il gigante 2018 la riporta come R4, senza indicare nessun prezzo in nessuna conservazione,  non perché abbia un valore inestimabile ? ma credo perché non abbia raffronti da fare.  Anche chi la vendeva secondo me non aveva compreso la particolarità della moneta in oggetto.  Si tratta solo di una parola scritta in modo diverso, niente di così eclatante, ma a me mancava e non ero mai riuscito a trovarla. 

Ps

Oggi è stata battuta  da in asta quella famosa specosa.  Sto ancora incrociando le dita e sperando che nessuno l'abbia notata e me la sia aggiudicata. 

Se dovesse andare... parliamone ancora della fantastica Specosa !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.