falanto Inviato 3 Luglio, 2018 #1 Inviato 3 Luglio, 2018 buona sera, carico altri valori bollati per sapere qualcosa,e se anno qualche quotazione, un grazie.
falanto Inviato 8 Luglio, 2018 Autore #2 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) mi chiedo se la quantità, valori facci la differenza. Modificato 8 Luglio, 2018 da falanto
petronius arbiter Inviato 8 Luglio, 2018 #3 Inviato 8 Luglio, 2018 Ancora marche da bollo del Regno, usate nel periodo della RSI. Nulla di interessante dal punto di vista economico, ma se anche ci fosse qualcosa il valore sarebbe annullato dalla conservazione (in quelle che hai ingrandito mancano angoli, sono arricciate, ecc.). Anche nella filatelia, come in numismatica, la conservazione fa premio, e in questo caso direi proprio che non c'è niente da premiare 9 ore fa, falanto dice: mi chiedo se la quantità, valori facci la differenza. Beh, se ne hai qualche chilo (e non è un modo di dire), forse trovi qualcuno che puoi darti 3 o 4 euro. E' la triste realtà, francobolli e marche da bollo usati, sia del Regno che della Repubblica si vendono, letteralmente, a peso, ammesso che ci si riesca. petronius
falanto Inviato 8 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 8 Luglio, 2018 e quasi a mezzo chilo ci arrivo ahah, le o comprate per aver qualcosa in più nella mia collezzione- certo pero peccato sono per me dei reperti storici essendo loro servite per l'aquisto sia di generi alimentari e ecc ecc- nn fa niente li terrò con me l'ostesso- grazie per le risposte che mi ai dato.
Risposte migliori