ClementeCF Inviato 3 Luglio, 2018 #1 Inviato 3 Luglio, 2018 A mio padre, ufficiale degli alpini, è stata attribuita su richiesta degli eredi la medaglia d'onore degli internati nei lager nazisti. La decorazione, di vil metallo, viene allestita in Zecca in copia unica e da un sommario controllo in rete non mi risulta disponibile come riconio privato. Siccome siamo tre fratelli interessati al simbolico oggetto vorrei sapere se è possibile farlo privatamente replicare senza spendere una fortuna, ovviamente, e a chi rivolgersi. Grazie.. 1
sandokan Inviato 3 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 3 Luglio, 2018 Avevo letto la tua domanda, tutt'altro che banale, ed avevo risposto : ora vedo che hai posto di nuovo la stessa domanda , non sei riuscito a leggere la mia risposta ? Eppure sullo schermo era comparsa…..
petronius arbiter Inviato 4 Luglio, 2018 #3 Inviato 4 Luglio, 2018 La tua risposta è OK, l'utente, probabilmente per errore, ha postato due volte la stessa discussione. Chiudo questa, e continuamo nell'altra petronius
Risposte migliori