Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta che ancora mi mancava avrei atteso ancora, per trovarla magari in condizioni migliori,  ma il prezzo mi è sembrato interessante, ditemi le vostre valutazioni…….. e  dopo qualche Vostra risposta   vi dico il prezzo che ho pagato. 

20180702_104850 (2).jpg

20180702_104946 (2).jpg

Inviato
8 minuti fa, azzogsal dice:

Forse ho sbagliato sezione o forse mi sono posto alla vostra attenzione chiedendo una valutazione scontata? NON FATEMI PENSARE CHE HO SBAGLIATO FORUM!!!!  

No; il forum è quello giusto.

La tua moneta ha molto circolato, si nota che i rilievi maggiori al rovescio, sono spariti (dettagli del fascio, seno sx dell'Italia appiattito, briglia del cavallo poco visibile); inoltre presenta un paio di colpi al dritto a ore 1 e 11; aggiungo che il Re ha perso un poco di capigliatura....

Se proprio vogliamo darle una classificazione, per me arriva a malapena al BB, forse BB-; il prezzo, non saprei, ma non dovrebbe essere stato elevato.....

Inviato
9 ore fa, azzogsal dice:

L'ho pagata 130 Euro. Per adesso ho chiuso un buco . vedrò se sarà possibile trovarne una più bella...?

A mio parere, il prezzo mi sembra troppo alto; i due colpi  la penalizzano molto.....

Inviato
1 minuto fa, azzogsal dice:

A me non  sembrano deturpanti. E poi l'offerta attuale di questa moneta è scarsa a meno di spendere 300 e più euro a secondo della conservazione. Ciao

Se  proverai a venderla oppure a scambiarla, vedrai come te li faranno notare.....

Inviato

Sulle monete di modulo medio/piccolo i colpi deprezzano di piu'. C'e' chi li trova inguardabili e chi ci fa meno caso. Come ti hanno detto sopra chi la comprera' sicuramente ne terra' molto conto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.