Vai al contenuto
IGNORED

Acquisti collettivi futuri

Risposte migliori

Inviato

Temo che verrebbe un acquisto abbastanza caro!

Le banconote del 2000 sono da 2,5,10,20,50 e 100 $ e nel 2003 è uscita una banconota da 50 $ (americani).

In bisogna aggiungere il 20%....

Attendiamo novità ma sono poco fiducioso... <_<

• Risposte 63
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• heineken79

18

• Leo1083

10

• Wolkenstein

10

• Guysimpsons

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Però bisogna anche considerare che il dollaro Usa in questi momenti è al minimo storico nei confronti dell'€ e quindi il 20% in più sarebbe ben ammortizzato.

Per quel che mi riguarda mi fermerei in caso di ordine al taglio da 20$, come già fatto per Estonia, Aruba, Albania e gli acquisti in corso, i tagli troppo elevati li lascio stare.

Ciao Leo

Inviato

Dimenticavo, ma i tagli che il Belize mette a disposizione, sono solo gli attuali o anche emissioni degli anni scorsi?

Inviato
Dimenticavo, ma i tagli che il Belize mette a disposizione, sono solo gli attuali o anche emissioni degli anni scorsi?

221703[/snapback]

E' Bermuda :rolleyes: ... solo quelli in corso ;)

Inviato

Aggiornamento B)

Brasile. Mi hanno risposto dalla Banca Centrale: non vendono banconote perchè è un ente non-profit :o :o

Mi hanno segnalato un paio di nomi e indirizzi, ma sono dei commercianti locali. Considerando che la cartamoneta brasiliana, almeno quella recente, te la tirano appresso anche in Italia, io lascerei perdere e mi dirigerei verso altri lidi.

Ci sentiamo ;)

Inviato
Considerando che la cartamoneta brasiliana, almeno quella recente, te la tirano appresso anche in Italia, io lascerei perdere e mi dirigerei verso altri lidi.

224050[/snapback]

...concordo!!

Inviato (modificato)
Aggiornamento B)

Brasile. Considerando che la cartamoneta brasiliana, almeno quella recente, te la tirano appresso anche in Italia, io lascerei perdere e mi dirigerei verso altri lidi.

Ci sentiamo ;)

224050[/snapback]

quella recente sì

ma quella attualmente circolante, un po' meno....

soprattutto i tagli superiori ai "piccoli" pezzi da 1 real e 2 reais

Modificato da apulian

Inviato
Aggiornamento B)

Brasile. Considerando che la cartamoneta brasiliana, almeno quella recente, te la tirano appresso anche in Italia, io lascerei perdere e mi dirigerei verso altri lidi.

Ci sentiamo ;)

224050[/snapback]

quella recente sì

ma quella attualmente circolante, un po' meno....

soprattutto i tagli superiori ai "piccoli" pezzi da 1 real e 2 reais

224264[/snapback]

Quella la distribuiscono solo le banche :D

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi come mai ci siamo fermati con gli ordini collettivi?

Per andrea io avevo postato quel post che tu hai chiuso per mettere in evidenza gli stati gia fatti quelli dove non vendono banconote e quelliandati a buon fine.

Poi ti chiedo se puoi inserire il post delle fAR ORE sopra e indicare come data di scadenza il 15 luglio. Visto che io non posso piu farlo. O se hai tempo ti posso mandare i dati del bonifico la banca e la segretatria cosi coordini il tutto tu ,oppuro posso andare anche io.

Grazie carmelo

Inviato
Ciao ragazzi come mai ci siamo fermati con gli ordini collettivi?

242078[/snapback]

Si mettono da parte i soldi per l'estate? :D

Ce ne sono due in ballo: riprenderemo dopo l'estate con il portafoglio un po' più gonfio ;)

Per andrea io avevo postato quel post che tu hai chiuso per mettere in evidenza gli stati gia fatti quelli dove non vendono banconote e quelliandati a buon fine.

242078[/snapback]

Quel post secondo me non aveva granchè senso. Questi acquisti collettivi sono effimeri, cioè non ha alcuna utilità mantenerne traccia. Sono gestionali, ecco, per coordinarci fra noi. Anzi fosse per me li cancellerei una volta esauriti, visto che ci sono dati "sensibili".

Poi ognuno di noi sa cosa ha preso e in quale ha partecipato. Quest'unico post può essere un'idea guida di massima.

Poi ti chiedo se puoi inserire il post delle fAR ORE sopra e indicare come data di scadenza il 15 luglio. Visto che io non posso piu farlo. O se hai tempo ti posso mandare i dati del bonifico la banca e la segretatria cosi coordini il tutto tu ,oppuro posso andare anche io.

Grazie carmelo

242078[/snapback]

Ora lo metto in evidenza. I tuoi post li puoi editare, comunque.

Questo acquisto lo hai proposto tu, il contatto è tuo e i soldi da anticipare pure :D Che c'entro io? :P

Ricordo che questi acquisti collettivi nacquero con lo scopo di aggregarci per risparmiare sulle spese in primis e poi per superare quelle barriere informative che molti avevano o hanno ancora.

Mi proposi io come coordinatore di queste iniziative (fra l'altro avallato dagli stessi partecipanti) in quanto già avevo un database di contatti utili, che sto curando dal lontano 2004, e perchè in questo forum sono una figura istituzionale, cioè un moderatore, che può fare da garante per la buona riuscita dell'iniziativa.

Tutto qui.

Nessuno impedisce a chiunque di prendere iniziative similari, assumendosene ovviamente la responsabilità in toto: il forum serve solo come strumento di comunicazione e gestione.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Il 17 Febbraio parto per l' Albania se vi interessa qualche cosa in particolare fatemi sapere

Se avro tempo faro il possibile

Saluti a tutti Krison

Inviato
Il 17 Febbraio parto per l' Albania se vi interessa qualche cosa in particolare fatemi sapere

Se avro tempo faro il possibile

Saluti a tutti Krison

302824[/snapback]

Apri una nuova discussione ;)

Inviato

Apri una nuova discussione ;)

302826[/snapback]

Fatto :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.