Vai al contenuto
IGNORED

Volata in cielo

roth37

Risposte migliori

Purtroppo in questo momento mi hanno comunicato che la nostra collega e mia cara amica Valeria Perin è mancata.

Faccio le mie più sentite condoglianze alla Famiglia

Sergio Rossi

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

E' una tristissima notizia, sentite condoglianze alla famiglia.

Ci mancherai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 ore fa, roth37 dice:

Purtroppo in questo momento mi hanno comunicato che la nostra collega e mia cara amica Valeria Perin è mancata.

Faccio le mie più sentite condoglianze alla Famiglia

Sergio Rossi

Non ci credo.

che triste notizia.

un abbraccio dolce Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al compianto per la perdita di Valeria (Medusa). Ricordo i suoi studi sulle monete greche di Sicilia, i suoi articoli su prestigiose riviste nei quali fondeva la sua conoscenza della mitologia e il suo amore per l'arte, il suo stupore di fronte alla bellezza della natura (era laureata in scienze naturali ed era affascinata dai vulcani)... Le sue conoscenze numismatiche e scientifiche erano però sempre soffuse dalla virtù, ormai rara, dell'umiltà che rifletteva una grande delicatezza d'animo. Era (è?) un'anima bella.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Le più sentite condoglianze

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevo Valeria per il tramite del forum e il dialogo con lei era piacevole, stimolante, allegro. Una cultura profonda e un modo di porsi che conquistava.

Questa notizia mi addolora, porgo le condoglianze alla famiglia. Valeria Medusa, ti sia lieve la terra. Ti ricorderò con affetto, mi mancherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @medusa ci mancherai molto, anche se purtroppo al forum già da tempo mancavano i tuoi interventi ricchi di umanità e di cultura numismatica.

Buon viaggio maestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace davvero tantissimo.

Con Medusa ci siamo incrociati solo un paio di volte sul forum, ma serbo un caro ricordo dell'entusiasmo e della sua meraviglia nel vedere l'immagine di un gettone gonzaghesco che gli postai, raffigurante il suo amato vulcano Etna.

E con l'immagine di questo gettone voglio ricordarla....

aetna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Che triste notizia. Sentite condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Mi associo a dareios per le condoglianze.

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando manca una persona cara, viene a mancare una piccola parte di noi stessi. Siamo in tanti diversi tra noi ognuno con la sua personalità,  eppure, anche se non consapevoli, facciamo parte di una unica cosa: l'umanità. Non ho avuto modo di conoscere Valeria ma mi unisco al cordoglio per la sua dipartita.

Graziano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con lei una sola volta al telefono mentre mi trovavo a Venezia. Molto riservata e molto dolce. Esprimo il mio più profondo cordoglio alla famiglia,

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevo personalmente Valeria (siamo dello stesso paesino della provincia di Venezia), una persona sempre allegra e divertente, appassionata. Ha combattuto una lunga e difficile battaglia e spero che le amate monete siano riuscite a darle qualche momento di serenità. Le auguro un buon viaggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.