Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera. Cosa ne pensate? Che valore può avere? 

IMG-20180627-WA0001.jpg

Supporter
Inviato
32 minuti fa, DOGE82 dice:

Buonasera. Cosa ne pensate? Che valore può avere? 

Ciao, ci vorrebbe più nitidezza, l'immagine è piuttosto grande e va bene, ma se i decreti di emissione posti sul bordo sinistro non si leggono bene, vuol dire che la foto è sin troppo sfuocata. Già che ci sei serve anche la foto del retro.

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Decreto comune, i problemi sono tanti anche se non proprio deturpanti, max 30/35 euro.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Ok. Ottimo grazie!! 

Inviato
10 ore fa, nikita_ dice:

i problemi sono tanti anche se non proprio deturpanti

ll giudizio in rima mi piace :)

• Haha 2

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 9/7/2018 alle 15:29, prtgzn dice:

Curiosa la scritta al rovescio: RICORDO 24 1.48

La banconota è di un mio amico! La scritta è una data in ricordo di una persona cara a sua nonna che era in possesso della banconota. È il giorno in cui l'ha ricevuta in dono o eredità. 

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.