Vai al contenuto
IGNORED

Le frazioni di Follaro medievali di Bari...

Risposte migliori

Salute

è di recente pubblicazione questo libro scritto da Paolo Gabriele

"Le frazioni di Follaro medievali di Bari della collezione numismatica di Paolo Gabriele" 

Il libro è stampato su ottima carta

ha una copertina rigida

il costo è di €   16 + 9 per la spedizione tracciata

per contatti:[email protected]

Salutoni

odjob

DSC00430 (150 x 191).jpg

DSC00431 (400 x 446).jpg

Modificato da odjob
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎28‎/‎06‎/‎2018 alle 17:03, eracle62 dice:

Bene grazie.:good:

Prego.Sono commosso per la tua educazione e sensibilità verso la lettura numismatica.

Salutoni

odjob

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, odjob dice:

Prego.Sono commosso per la tua educazione e sensibilità verso la lettura numismatica.

Salutoni

odjob

E che non ci si conosce abbastanza caro @odjob ma dietro a molti nik batte un cuore speciale..

Eros 

Modificato da eracle62
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle caratteristiche del libro è che ha la copertina personalizzabile,vale a dire che se non vi piace quella che vi è,potete stamparne una di vostro piacimento ed inserirla nella tasca trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, odjob dice:

Una delle caratteristiche del libro è che ha la copertina personalizzabile,vale a dire che se non vi piace quella che vi è,potete stamparne una di vostro piacimento ed inserirla nella tasca trasparente

Idea geniale...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Nel libro vi sono foto di monete ma anche disegni esplicativi.Fra i vari argomenti storici trattati si parla delle reliquie,della loro vendita e delle loro trafugazioni durante il medioevo:vi posso assicurare che leggendo solo questo argomento si respira "aria di medioevo"  

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.