bizerba62 Inviato 21 Giugno, 2018 Condividi #1 Inviato 21 Giugno, 2018 (modificato) Buon giorno a tutti. Ho il piacere di annunciare, in anteprima, che il Consiglio Direttivo della N.I.A. ha deliberato di indire il II Concorso Letterario numismatico. Tenuto conto del generale consenso ottenuto dalla prima Edizione, si è pensato di riproporre la stessa formula che, dunque, prevederà sempre due sezioni (Junior e Senior) e la possibilità di proporre opere edite (purchè le stesse non abbiamo già partecipato ad altri concorsi) o anche inedite. In attesa che venga pubblicato sul sito della N.I.A. il regolamento, che peraltro - come già detto, ricalcherà quello dell'edizione precedente che è ancora visibile sul sito dell'Associazione - posso anticipare che il termine per l'invio delle opere (esclusivamente mediante file in pdf) sarà il 31 marzo 2019, mentre la premiazione avrà luogo in concomitanza con il consueto Convegno numismatico di Torino, che si terrà nell'ultimo (o penultimo) fine settimana di Ottobre 2019. Maggiori dettagli saranno disponibili non appena l'evento sarà pubblicato sul sito della N.I.A. e man mano che ci si avvicinerà alla data della premiazione. Fin d'ora, un augurio di buon lavoro a tutti gli Autori (soprattutto a quelli più giovani) e un sincero "in bocca al lupo" per il piazzamento finale. Saluti. Michele Modificato 21 Giugno, 2018 da bizerba62 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ak72 Inviato 21 Giugno, 2018 Supporter Condividi #2 Inviato 21 Giugno, 2018 Inviato file ([email protected]) contenente un mio articolo per la sezione (ahimè) senior.? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ak72 Inviato 21 Giugno, 2018 Supporter Condividi #3 Inviato 21 Giugno, 2018 Inviato file ([email protected]) contenente un mio articolo per la sezione (ahimè ) senior.[emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dabbene Inviato 22 Giugno, 2018 Condividi #4 Inviato 22 Giugno, 2018 Splendida iniziativa e merito alla Nia per quanto fatto e farà, un segno tangibile verso chi studia e vuole pubblicizzare i propri contributi, bravi ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fratelupo Inviato 22 Giugno, 2018 Condividi #5 Inviato 22 Giugno, 2018 (modificato) Mi congratulo con MIchele e la N.I.A. per aver voluto dare seguito a questa splendida iniziativa! Naturalmente, conto di partecipare, per dare un contributo al suo successo e onorare il titolo vinto nella prima edizione! Speriamo di essere in tanti! Modificato 22 Giugno, 2018 da Fratelupo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 19 Luglio, 2018 Autore Condividi #6 Inviato 19 Luglio, 2018 Ciao. Segnalo che sul sito della N.I.A.: http://www.associazionenia.it/premio-letterario-n-i-a-2019/ è stato pubblicato il Regolamento del Concorso letterario (Edizione 2019). Buona partecipazione a tutti gli Autori.? Saluti. M. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 6 Marzo, 2019 Autore Condividi #7 Inviato 6 Marzo, 2019 Ciao. Solo per ricordare che il 31 marzo 2019 scadrà il termine per l'invio dei lavori alla Segreteria della N.I.A. Si rammenta che dovranno essere trasmessi esclusivamente files in formato pdf. Ulteriori informazioni sul sito dell'Associazione. Saluti. M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 6 Marzo, 2019 Condividi #8 Inviato 6 Marzo, 2019 1 ora fa, bizerba62 dice: Ciao. Solo per ricordare che il 31 marzo 2019 scadrà il termine per l'invio dei lavori alla Segreteria della N.I.A. Si rammenta che dovranno essere trasmessi esclusivamente files in formato pdf. Ulteriori informazioni sul sito dell'Associazione. Saluti. M. Ciao Michele, già fatto. Ci vediamo a fine mese ? Un saluto a te e Signora Roberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 6 Marzo, 2019 Autore Condividi #9 Inviato 6 Marzo, 2019 3 ore fa, rorey36 dice: Ciao Michele, già fatto. Ci vediamo a fine mese ? Un saluto a te e Signora Roberto Ciao Roberto. Volotea permettendo...ci vediamo a fine mese. Saluti. Michele Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ross14 Inviato 7 Marzo, 2019 Condividi #10 Inviato 7 Marzo, 2019 Buongiorno a tutti, Domenica ho inviato il mio lavoro appena concluso (sezione senior). Alessio 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 12 Marzo, 2019 Condividi #11 Inviato 12 Marzo, 2019 Idem...anche io..sezione vecchiettini? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gigetto13 Inviato 12 Marzo, 2019 Condividi #12 Inviato 12 Marzo, 2019 Buona fortuna a tutti! spero che sarete in tanti, giovani e vecchietti. Io quest'anno mi astengo, felice del secondo posto della scorsa edizione, ma sono felice che il Premio (volutamente in maiuscolo) continui. Ad maiora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 13 Marzo, 2019 Condividi #13 Inviato 13 Marzo, 2019 19 ore fa, gigetto13 dice: Buona fortuna a tutti! spero che sarete in tanti, giovani e vecchietti. Io quest'anno mi astengo, felice del secondo posto della scorsa edizione, ma sono felice che il Premio (volutamente in maiuscolo) continui. Ad maiora! Non astenerti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gigetto13 Inviato 13 Marzo, 2019 Condividi #14 Inviato 13 Marzo, 2019 1 ora fa, elledi dice: Non astenerti!!!!! Grazie Domenico, ma purtroppo al momento non ho niente di concluso. Spero e credo comunque che ci saranno tanti contributi soprattutto dei giovani Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 15 Marzo, 2019 Condividi #15 Inviato 15 Marzo, 2019 speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 1 Aprile, 2019 Autore Condividi #16 Inviato 1 Aprile, 2019 Ciao. Comunico che in considerazione del numero complessivo di contributi partecipanti al Premio (nove in tutto, pervenuti entro il 31.3.2019), si è deciso di prorogare fino a tutto il 30 aprile 2019 il termine entro il quale è possibile cambiare le lire...(oppss...mi sto confondendo....) è possibile inviare ulteriori contributi per il Concorso Letterario. La modifica al Regolamento è pubblicata qui: http://www.associazionenia.it/premio-letterario-n-i-a-2019/ Si spera di invogliare così gli scrittori "ritardatari" (sempre che ve ne siano). Non saranno concesse ulteriori proroghe (in Italia si dice sempre così...ma poi...chissà...). Saluti. Michele 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
snam Inviato 1 Aprile, 2019 Condividi #17 Inviato 1 Aprile, 2019 Ciao, Si può rivedere anche quanto già inviato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 1 Aprile, 2019 Autore Condividi #18 Inviato 1 Aprile, 2019 1 ora fa, snam dice: Ciao, Si può rivedere anche quanto già inviato? Grazie "Rivedere" in che senso? M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
snam Inviato 2 Aprile, 2019 Condividi #19 Inviato 2 Aprile, 2019 (modificato) Per rispettare la data del 31 marzo sono stato costretto a limitare alcuni argomenti. Oppure, magari, rileggendolo potrei trovate dei rifusi. 30 gg in più sono tanti. Perciò, mi piacerebbe riutilizzare questa nuova finestra per provare a migliorare quanto già fatto. Grazie. Modificato 2 Aprile, 2019 da snam Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 2 Aprile, 2019 Autore Condividi #20 Inviato 2 Aprile, 2019 4 ore fa, snam dice: Per rispettare la data del 31 marzo sono stato costretto a limitare alcuni argomenti. Oppure, magari, rileggendolo potrei trovate dei rifusi. 30 gg in più sono tanti. Perciò, mi piacerebbe riutilizzare questa nuova finestra per provare a migliorare quanto già fatto. Grazie. Ciao. Puoi inviare un nuovo contributo precisando che annulla e sostituisce il precedente. Saluti. M. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
snam Inviato 2 Aprile, 2019 Condividi #21 Inviato 2 Aprile, 2019 Ottimo! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 27 Aprile, 2019 Condividi #22 Inviato 27 Aprile, 2019 Tre giorni allo scadere...Spero siano aumentati i concorrenti.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bizerba62 Inviato 27 Aprile, 2019 Autore Condividi #23 Inviato 27 Aprile, 2019 1 ora fa, elledi dice: Tre giorni allo scadere...Spero siano aumentati i concorrenti.... Ciao. Si. Sembra che i lavori siano saliti da 9 a 13. Si ufficializzera' il numero esatto dopo il 30 aprile. M. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elledi Inviato 27 Aprile, 2019 Condividi #24 Inviato 27 Aprile, 2019 ah bene....era ora... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gigetto13 Inviato 27 Aprile, 2019 Condividi #25 Inviato 27 Aprile, 2019 bene, in bocca al lupo a tutti allora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori