Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon giorno ci ripensi il forum senza di lei perde moltissimo.

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Spero che non farai mancare il tuo supporto importante per la tua grande esperienza acquisita in tutti questi anni. Comunque grazie per ciò che hai fatto per il forum.

• Mi piace 1

Inviato

veramente grazie per la competenza e l'esperienza messa a nostra disposizione. Grande perdita per la sezione e per il forum in generale

• Mi piace 1

Inviato

Non sò quali siano i motivi, ma Ti ringrazio sempre per la pazienza che hai avuto con me e con tanti neofiti nel forum.

Spero comunque che non farai mancare il tuo ottimo supporto.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona giornata

Carissimo Sergio, se da una parte mi dispiace moltissimo, dall'altra il fatto che tu resti come utente, mi rincuora e sono certo che continuerai a dispensare il tuo grande sapere nel forum ... non vorrai mica tenertelo tutto per te!

Grazie per tutto quanto hai saputo fare in questi anni; sei stato una colonna essenziale del forum, in una sezione affatto facile da gestire; però l'hai fatto "alla grande", con competenza e professionalità e te ne va reso merito.

Avremo modo quindi di frequentarci ancora e scambiarci pareri come fatto fino ad oggi.

Carissimi saluti, a presto.

Luciano

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, profausto dice:

Informo i frequentatori di questa sezione che ho dato le dimissioni da curatore della stessa.

Mentre ringrazio i molti che mi hanno supportato,  faccio presente che continuerò a seguire come utente questo bel forum

Buongiorno,anche se non ti conosco personalmente voglio dirti che apprezzo la tua grande competenza e per quel che mi riguarda non posso che dirti:Grazie...

Inviato

Carissimo Profausto, leggo con dispiacere questa tua decisione, il tuo contributo al forum, con la tua pacatezza ed esperienza è stato a dir poco notevole, non credo che tocchi a te ringraziare noi ma, al contrario, noi a te. Molti utenti in questo forum sono dei grandi esperti di monete, alcuni solo in determinati campi altri in più di uno, i tuoi consigli hanno saputo spaziare su una vasta area della numismatica insegnando, con le informazioni che ci davi, a  capire ed amare la numismatica, personalmente ti ho sempre seguito ed apprezzato cercando di imparare da te quello che potevo e credo che molti altri abbiano saputo trarre dalle tue informazioni il massimo per imparare, felice che tu non ci lasci continuerò a seguire i tuoi contributi ed apprezzare il tuo lavoro come sempre.

PS di Sergio ne siamo così pochi, specie in questo forum, vedi di non fare nulla di avventato ok?

• Mi piace 2

Inviato

Ti ringrazio personalmente e dal profondo @profausto per avermi insegnato moltissimo con la tua competenza e disponibilità.

GRAZIE ?

• Grazie 1

Inviato

Anche io sono dispiaciuto , ma sono sicuro che non farai mancare la tua esperienza , e comunque sia grazie per tutto :beerchug:

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Ciao

non so i motivi di questa tua decisione ma la rispetto anche se mi dispiace.

Silvio

• Grazie 1

Inviato (modificato)

@profausto è da un po' di tempo che volevo scriverle due righe in uno dei suoi tanti interventi, ma vista la novità, ora si rischia di scivolare nella retorica, pertanto:

" PROFONDA STIMA E SINCERA AMMIRAZIONE" :hi:

Cordialmente.

PB

Modificato da PriamoB
  • Grazie 1

Inviato

Grazie mille di tutto! Un plauso alla tua preparazione, gentilezza e disponibilitá.

Grazie davvero

• Grazie 1

Inviato

Grazie !

• Grazie 1

Inviato (modificato)

È un peccato. Sei una persona decente e ben informata.  Purtroppo non tutta l'amministrazione del forum è così.

Ma la cosa principale è che tu rimanga. :good:

Grazie per il tuo lavoro e il tuo tempo.:hi:

Modificato da Brios
  • Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, profausto dice:

faccio presente che continuerò a seguire come utente questo bel forum

Un punto di riferimento importante e spero che nonostante il cambio di ruolo non farai mancare comunque la tua passione e le tue conoscenze :)

Saluti

Simone 

Inviato

Mille grazie Prof per tutte le risposte fatte , sempre pertinenti e documantate.

A presto.

Alain.

Inviato

Carissimo Professore,

buon proseguimento e grazie di cuore per tutto l'aiuto che hai dato e per la tua immensa pazienza con noi neofiti.

È comunque motivo di sollievo sapere che rimarrai tra noi.

Servus,

Njk

Awards

Inviato

MI dispiace molto, spero in un Tuo ripensamento..

persona sempre disponibile e paziente.

un caro saluto a Sergio

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.