Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto testo Travaini

giollo2

Risposte migliori

Buon giorno a tutti,

avrei una cortesia da chiedervi: qualcuno che possiedo il volume della prof. Travaini "Monete, mercanti e matematica" potrebbe postare la scansione delle pagine 144 e 189. Mi servono per verificare due riferimenti bibliografici ma non possiedo il volume.

Grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Giorgio,

io ce l'ho ma sono via da casa e rientrerò solamente stasera molto tardi. Se non ti servono immediatamente te le posso fotografare o scansionare domattina. Se no qualche altro utente del forum in possesso di questo testo c'è senz'altro.

Buona giornata, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco! Se vedi che nessuno è riuscito a postare le scansioni domani va benissimo. Mi faresti una grossa cortesia!

Buon pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.