Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ho appreso stasera che è venuto a mancare il grande ed apprezzato collezionista Valentino Bogliano.

Non ho ancora precise informazioni in merito, ma sono tremendamente affranto dalla notizia.

Una vera pietra miliare del collezionismo sabaudo e piemontese nonché uno dei miei "maestri" e socio storico del Circolo Numismatico delle Valli di Lanzo.

Valentino, mi mancherai molto...

2016-05-23 21.50.42-1-1.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Quando i maestri se ne vanno lasciano un vuoto che è difficile colmare, ma resta ciò che ci hanno lasciato ed insegnato e l’impegno di tramandarlo.

• Grazie 1

Inviato

E' giusto ricordare uomini che hanno dato alla numismatica..

E giusto farli conoscere, e giusto che altri raccolgano il loro testimone..

Lo saluto anche se non l'ho mai conosciuto..

Eros 

Inviato

Ho avuto la possibilità di scambiare 2 chiacchiere qualche anno fa al convegno di Torino... anche se era la prima volta; riusciva a trasmettere tranquillità ma soprattutto sapere,  mi dispiace.

Condoglianze alla Famiglia.

Supporter
Inviato

Condoglianze alla famiglia

R.I.P.

Luciano

Inviato

era un grande collezionista, forse il più grande per le zecche Piemontesi.

• Mi piace 1

Inviato

Molto dispiaciuto socio storico anche della Taurinense comunicatomi ieri dal Presidente Montenegro ho subito avvisato tutti coloro che potevano conoscerlo compreso Astolfi Fabio che non sapeva ancora nulla e che era dispiaciuto che dire che attraversi il piacere del collezionare lassù per il futuro R.I.P

• Grazie 1

Inviato

Due giorni fa ero passato a Diano Marina sperando di incontrarlo . Invece ieri ho saputo da Daniele la brutta notizia.  Sicuramente uno dei decani del collezionismo piemontese ma prima di tutto una grande persona.

Ciao Valentino

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.