Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...purtroppo sono arrivato troppo tardi per fermare il disfacimento..

Comunque quel che resta merita di esser visto.

agrì

post-42-1167261221_thumb.jpg

Inviato

Smalto smeraldino! B) B)

maledetto cancro :angry:

Inviato

Veramente una bellissima patina, peccato per il resto.

Inviato (modificato)
Veramente una bellissima patina, peccato per il resto.

183756[/snapback]

Anche la moneta che hai tu come avatar ha una bellissima patina.

A proposito di patine belle vi posto una tra le monete mie preferite:

ovviamente quella piccola zona di cancro è stata già curata con ottimi risultati.

P.s le foto sono leggermente scure la patina verde oliva non si vede del tutto.

post-292-1167266973_thumb.jpg

post-292-1167267008_thumb.jpg

Modificato da Arcano

Inviato

Bella patina agrippa, ma chi è questo folle che ha fatto rovinare così una bella monete come quella? anche se la lasciava a vita in acqua demineralizzata si salvava :(

Inviato

Grande patina , bella quella della moneta postata da Agrippa e bellissima quella postata da Arcano, da cosa dipende la presenza di patina color cuoio sopra il dritto?

lele

Inviato
Grande patina , bella quella della moneta postata da Agrippa e bellissima quella postata da Arcano, da cosa dipende la presenza di patina color cuoio sopra il dritto?

lele

183798[/snapback]

Parli del mio marco aurelio? Cmq non so da cosa dipenda io l'ho acquistata così. Credo che sia saltata la patina in quel punto,forse appunto per apportare una cura a quella zona hanno fatto saltare un pezzo di patina. Potrebbe trattarsi anche di incrostazione ma non credo proprio.

Inviato

Patine da sogno, grazie per le belle immagini!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.