Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Oggi mi sono fatto un piccolo regalo con questa monetina "del popolo". Non è in ottimo stato di conservazione, ma questa data non sembra molto comune, e comunque, queste monetine mi piacciono molto.

Aspetto i vostri pareri.

Buon we.

Alain.p1060710.jpgp1060711.jpg

Inviato

Ciao Alain, complimenti... data molto rara:   la conservazione come tu dici non è ottima , ma io la metterei molto volentieri in collezione, ( anche a me piacciono i denarini)   è poi la data è chiarissima, non lascia dubbi.

Buona domenica.. Gianni.

Inviato (modificato)

Mille grazie, Gianni  per i tui complimenti. Non l'ho pulita per conservare un poco la colore verde,molto fragile.  Sono le prime date in cui la forma è tonda.

Buona domenica anche a te.

Alain.

Modificato da alainrib

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao Alain

Ha parecchio ossido al rovescio, ma la data visibile ed ancora si può leggere parte della legenda al diritto.

Hai fatto bene a lasciarla così, a toccarla peggioreresti solo la situazione!

Ultimamente qualcuna con questa data è saltata fuori, ma a me manca ancora!

Ottimo acquisto!!

Modificato da savoiardo

Inviato

Grazie  Silvio per il tuo commento. Ho visto sul catalogo due denari di Piergi con questa data .

Buona notte.

Inviato

Grazie, Elleci.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.