Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, prima qualche piccola premessa.

Faccio collezione solo ed esclusivamente di banconote italiane.

Sto cercando di completare tutte le serie di banconote euro italiane.

Detto questo, vi spiego il mio dilemma.

A firma duisenberg, ho raccolto tutte e sette le banconote italiane (serie con S  e codice corto con J)

A firma Trichet se volessi fare la stessa cosa del suo predecessore, credo sia impossibile o mi sbaglio?

Il Gigante mi dice che le 5 euro trichet non esistono, e mancano anche le 200 e le 500 euro.

A firma Draghi 1 serie, le 5 euro non ci sono, le 10 euro nemmeno, le 100, le 200 e le 500 neppure.

E' tutto corretto?  E per quanto riguarda la 2 serie, ci sono solo i tagli 5, 10, 20 e 50.

Confermate tutto oppure avete altre notizie?

Saluti e grazie per l'aiuto. 

Inviato (modificato)
1 ora fa, hornet dice:

Il Gigante mi dice che le 5 euro trichet non esistono, e mancano anche le 200 e le 500 euro.

Premetto di non essere un esperto... per quanto riguarda questo punto ho trovato questo:  LINK

PS ignora il link... ho letto dopo che ti interessano solole euro banconote italiane

Modificato da Guysimpsons

Inviato

...e per quanto riguarda il nostro forum ci sono discussioni similari tipo QUESTA

Prova a cercare all'interno del forum usando il motore di ricerca.

PS benvenuto

Inviato
Il 7/6/2018 alle 16:08, hornet dice:

Buongiorno, prima qualche piccola premessa.

Faccio collezione solo ed esclusivamente di banconote italiane.

Sto cercando di completare tutte le serie di banconote euro italiane.

Detto questo, vi spiego il mio dilemma.

A firma duisenberg, ho raccolto tutte e sette le banconote italiane (serie con S  e codice corto con J)

A firma Trichet se volessi fare la stessa cosa del suo predecessore, credo sia impossibile o mi sbaglio?

A firma Draghi 1 serie, le 5 euro non ci sono, le 10 euro nemmeno, le 100, le 200 e le 500 neppure.

E' tutto corretto?  E per quanto riguarda la 2 serie, ci sono solo i tagli 5, 10, 20 e 50.

Confermate tutto oppure avete altre notizie?

Saluti e grazie per l'aiuto. 

Ciao dal catalogo in mio possesso ti confermo tutto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.