Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buongiorno,

tipo madonna con bambino

WP_20180603_16_51_06_Pro.thumb.jpg.b536cfbac3c63edabb67b3efb021e90f.jpg

Modificato da principesax
  • Mi piace 1

Inviato
53 minuti fa, Zenzero dice:

Bello, sembra di vedere qualcosa sotto il 5 della data

grazie, pure io lo vedo curioso

Inviato
1 ora fa, Zenzero dice:

Bello, sembra di vedere qualcosa sotto il 5 della data

penso si tratti una piccola rottura di conio

Awards

Inviato

@Alessioildogeproviene dalla collezione fasciolo? se si che lotto era?  possiamo aggiungere  che: il 1/2 scudo è più raro dello scudo e il 1/4 di scudo è più raro del 1/2 scudo e che l'esemplare in questone ha una bella patina originale. marco

Inviato

Ciao @principesax, no non proviene dalla collezione Fasciolo, ma sicuramente il quarto di scudo è più raro sia del mezzo che dello scudo

Awards

Inviato
6 ore fa, adamaney dice:

Sotto il 5, un 4.

possibile ho guardato la moneta non e' una frattura di conio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.