Vai al contenuto
IGNORED

50pence Eire con "contromarca..."

Risposte migliori

Inviato

mi è arrivata oggi.

ecco la foto.

eire50p.JPG

mi sembra di aver letto che quel segno a V presente sia sull'arpa che sul volatile al rovescio, sia stato apposto intenzionalmente da uno dei tanti gruppi separatistici/sovversivi operanti all'epoca (anni 70) in Irlanda....

vi risulta?? <_<

o,più semplicemente, qualcuno privo di altra occupazione si è voluto "accanire" contro quel pezzo da 50P? :blink:

Inviato

scusatemi devo aver fatto un po' di confusione.

chiedo agli OP di spostare questa discussione e quella sullo scudo venezuelano nella sezione "altre monete"

grazie e scusatemi ancora! :(

• 4 settimane dopo...
Inviato

E' una moneta molto interessante. Ma hai scoperto se si tratta davvero di una contromarca separatista? :huh:

Inviato

non ne ho saputo più niente...

anche perchè non saprei dove cercare :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.