Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, come il post di poco fa, vorrei avere pareri su questo lotto che vorrei acquistare, grazie in anticipo

4104129l.jpg

Inviato
1 ora fa, O'trebla dice:

Pure queste belle..

quindi in entrambe le situazioni posso stare tranquillo per l'autenticità?

Inviato
9 minuti fa, sghimbescion dice:

quindi in entrambe le situazioni posso stare tranquillo per l'autenticità?

Secondo me si.

• Grazie 1

Inviato

anche secondo me, non vedo problemi di nessun tipo

• Grazie 1

Inviato

Autentici entrambi i lotti.

Interesse salirebbe se riuscissi ad avere qualche riscontro circa provenienza precedente (Hoard, collezionista ecc): ne potrebbe derivare un plus per il valore dato che per entrambi si tratta di pezzi mediamente comuni.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Ciao @grigioviola, quanto credi si possa attribuire, come premio percentuale, ad una moneta per la provenienza da hoard e/o collezione di prestigio? Grazie 

Inviato (modificato)
Il 3/6/2018 alle 09:47, grigioviola dice:

Autentici entrambi i lotti.

Interesse salirebbe se riuscissi ad avere qualche riscontro circa provenienza precedente (Hoard, collezionista ecc): ne potrebbe derivare un plus per il valore dato che per entrambi si tratta di pezzi mediamente comuni.

grazie @grigioviola,

mi sono aggiudicato i lotti e purtroppo, alle mie domande circa la provenienza, il venditore è rimasto molto sul vago, 

penso a questo punto che sia impossibile sapere qualcosa di più

Modificato da sghimbescion

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.