Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

image.thumb.jpg.4ced1c983da7427fbd0a1b9d30f1dd8d.jpgCiao a tutti mi scuso già per le condizioni di questa piccola moneta che proprio non riesco a identificare anche perché è messa mooooolto male ..... Ma se qualcuno ci capisce qualcosa ... Diametro 19-20

image.jpg

Inviato

certo che è  conciata!...:)….. ma per  "giocare" ti propongo questo  "double Tournois"   che mi pare abbia qualche dettaglio utile con 

il tuo "catorcio"   .. i fleur de lys  e … RNOI....   che potrebbe combaciare

Berri - Maximilien Ier - Double tournois 1637 HMaximilien Ier (1597-1641). AVERS : MAX. D. BETHVNE. P. S. DHENR. (fleur en points). Tête barbue à droite.

REVERS : + DOVBLE. TOVRNOIS. (millésime) H. Ecu d'Henrichemont dans un champ de

447.jpg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

questa è come la vedo io..:)  nei cerchi rossi i fleur de Lys...  Ovviamente non mi illudo che sia esattamente quella che ti ho proposto, ma  probabilmente è quella tipologia……. saluti 

447.jpg

Modificato da profausto

Inviato

questo e' il D/

448.jpg

Supporter
Inviato

Grazie mille almeno mi hai dato una idea da seguire !!! Anche a me sembrano dei gigli ma ne avevo notato solo uno.  Invece ce ne sono diversi...

Inviato

profausto@ bravo :clapping:Non ci sono parole. Mi sto togliendo il cappello.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.